Carpe diem

La vita è una sola e va vissuta fino in fondo...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mylla6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: LT
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Bad.Phantomlucacasa66dora.forino_1944veririccsubmarine80lunarparkbelena2002henry_9ignis50robfaoroAnnad26gretatestardacrisafullivalentinams.laura
 
 

 

« Senza paroleMessaggio #46 »

Il Grande

Post n°45 pubblicato il 02 Aprile 2006 da mylla6

Precisamente un anno fa è venuto a mancare una delle più importanti personalità di tutti i tempi, Karol Wojtyla. Ogni qual volta che penso a lui, il mio cuore si riempe di gioia. Il suo esempio è per me motore di vita, voglia di guardare avanti e di essere forte.

Il giorno precedente il suo funerale io ero a Roma, immersa nella lunghissima fila di persone pronte a rendergli omaggio. Credenti o no, tutti eravamo lì per un unico scopo: dire GRAZIE ad un uomo che con la sua bontà, il suo carisma, il suo Amore per Cristo è riuscito a gettare le basi per un nuovo modo di vivere.

Ed io, in questo piccolo spazio, mi sento in dovere, spinta dalla stima che provo per lui, di offrirgli la mia preghiera e il mio saluto.

Grazie di cuore.

Commenti al Post:
Marimax71
Marimax71 il 03/04/06 alle 10:15 via WEB
Offro anche io la mia preghiere e il mio saluto. Grazie karol.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: mylla6
Data di creazione: 24/11/2005
 


"Ella provava il desiderio di gettarsi il passato dietro le spalle, e, come diceva a se stessa, incominciare di nuovo. Questo desiderio in realtà non era frutto dell'occasione presente; era familiare come la pioggia che batteva sui vetri della finestra, e l'aveva condotta a ricominciare un gran numero di volte".

 
 
 

UN SENSO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963