Creato da Uomo_del_Mistero_mmm il 20/12/2010

I Miei Pensieri

Cercando di scrivere, quello che spesso non riesco a descrivere a voce...

 

« Change One Thing, Change...E CHI SE NE FREGA DELLE ... »

Per una Grande Amica

Post n°39 pubblicato il 16 Agosto 2011 da Uomo_del_Mistero_mmm

 

 

 


Ho scritto su questo blog mille parole ed ancora ne scriverò in futuro.

Post dedicati a chi mi ha fatto male, a chi ho fatto male, a chi mi ha reso felice anche solo per un'ora, ma rileggendo il tutto mi sono accorto che ho tralasciato una persona che probabilmente è una delle più vicine e importarti per me.

Da qualche mese mi accompagni in ogni vicissitudine, piccola o grande che sia, bella o brutta, breve o duratura, tu sei sempre lì a dirmi che il meglio deve ancora venire.

Sinceramente non avrei scommesso un centesimo sulla nostra amicizia, visto gli inizi difficili e rallentati che ci sono stati, ma poi, dimostrando un'intelligenza ed una maturità che ti distingue dalla massa, hai saputo portare avanti il nostro rapporto trainandolo con forza verso qualcosa di unico e puro.

Adesso questo siamo, due persone semplici e trasparenti che vivono la vita e le regole di ogni rapporto nello stesso modo e sappiamo esattamente i pensieri l'uno dell'altra senza sottotitoli inutili e spiegazioni di troppo. Non valutiamo all'apparenza e lasciamo sempre una seconda possibilità a chi ha sbagliato, innalziamo la fiducia, il rispetto e la lealtà come colonne portarti di qualsiasi relazione. E come dico io, cadiamo sempre in piedi, spesso le caviglie cedono, fanno male, i dolori si percepiscono chiari, ma sorreggendoci a vicenda rimaniamo a galla.

Per quanto possa sembrare che io dia fiducia un po' a tutti, ripongo quella massima e illimitata in pochissime persone e tu fai parte di questa stretta cerchia. E tutto ciò te lo sei guadagnato con la persona che sei, sincera e pulita, una vera amica.

Stellina mia dirti Grazie dei tuoi innumerevoli appoggi mi sembrerebbe banale e soprattutto ripetitivo, visto che lo faccio quasi quotidianamente. Voglio pero sottolinearti che ti basta un fischio ed io sono pronto al tuo servizio, in ogni emergenza. Come tu lo sei per me senza chiedere niente in cambio.

Conosci le mie esigenze e le appaghi sotto ogni sua forma, sei presente ogni volta che ho bisogno di una tua parola e di un tuo sorriso, me ne ricorderò stanne certa.

Mi scuso se il mio modo di scrivere non è articolato come solito, ma sai benissimo che il periodo che sto passando non aiuta la mia mente a sfornare frasi da Oscar e che anche solo scrivere qua sopra mi provoca uno strano malessere. Tutto passa e va... Doniamoci a chi ci merita.. E se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale, passera di qui, prima o poi!

Noi..

Siamo Vivi abbastanza, comunque vada... Sempre sulla Nostra Strada.


*   Ti voglio bene  *

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mymind32/trackback.php?msg=10511041

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
SoPiuPazzaDiPrima
SoPiuPazzaDiPrima il 17/08/11 alle 02:23 via WEB
beh... sono rimasta davvero senza parole amico mio... bellissimo post e bellissima immagine!!! kekko mio sei una persona speciale, so che stai attraversando un periodo bruttissimo, ma come dice LUI...cosa vuoi che sia?passa tutto quanto...solo un po' di tempo e ci riderai su... anzi... ci rideremo su... perchè io starò sempre e comunque dalla tua... ti voglio un mondo di bene ***
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963