« ResearchBelieve »

Crossing

Post n°8 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da andry_1990
Foto di andry_1990

Sono incasinato, non so proprio quello che fare, mi sento come se fossi davanti ad un bivio… confuso, smarrito… che strada prendere?

Quanto vorrei tornare indietro, ma non si può cambiare la storia, ora devo affrontare le mie difficoltà e continuare ad andare avanti fino a che la strada non finirà…

Ma ora mi sento solo, vorrei parlare con qualcuno, abbracciarlo, baciarlo… fare tutto, questa è una delle strade da percorrere.

Molti prenderebbero questa strada, ma io sono indeciso… quando ero con una persona che volevo bene, quest’ultima mi tradisce con una bugia o semplicemente con un “no!”…

Oppure scegliere l’altra strada: dove sei libero di fare tutto, libero come una nuvola nel cielo azzurro d’estate, o come una foglia spinta dal vento per ritardare la sua caduta… Vivi la tua vita e non ti preoccupi di nulla.

Quasi quasi sceglierei questa strada… anzi no, ci ho ripensato…

È dura scegliere: alcune decisioni le prendi in un secondo o in un minuto, ma questa è una grande scelta, quindi siediti e rifletti… ci vorranno ore, giorni, mesi e chissà quanto ancora, ma anche questa lunga attesa fa parte della vita di tutti.

Prima di cominciare questo lunghissimo viaggio, una voce mi ha insegnato che non si può tornare indietro nel tempo, ma se vogliamo, possiamo cambiare il corso del destino.

 

Grazie Danielina

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: andry_1990
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: PG
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tokiohotelfoliesPiero_CalzonaDOLCIOLAgiessedgl1andry_1990milionidieuroFantaeantropoeticowinx670nico.mexenjoy_83BellaxxStronzasolakonmeflyakiteb.starda
 

Ultimi commenti

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963