Creato da: magillaa il 05/01/2006
il mondo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

emozioni

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

magillaaallaricercadiunsognoprincesudahgianicolo66mariacatena6pensieridellanimastefla_2009volandfarmtoorresalorteyuwlottergsspy68dania3dgltantahontas74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #59Messaggio #61 »

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 01 Giugno 2008 da magillaa

Dear Ed che dire ci siamo…siamo arrivati io e te anche a questo giorno…

E pensare che l’anno scorso era così travagliato da pensare a tutto tranne che a questo.

Ultimi attimi e ultimi pensieri su quello che in realtà è stato e quello che sarà…

E’ strano vedere sentire pensare quanto tempo quante idee quante domeniche quante storie quante….

E adesso siamo arrivati anche a questo. Quanti caro Ed che ne vedi quest’anno sai che facciamo vent’anni insieme…

Era proprio li che è partito tutto…era li che ci trovavamo parlavamo… e quante ne abbiamo viste e fatte insieme ed ora vedi anche questa, ieri mi hanno detto se ero pronto….. ti ricordi quel giorno in macchina con mio padre…. Era così semplice così naturale, e la stessa sensazione che pervade il tutto in questo momento… mi rendo conto di quante volte l’abbia pensato desiderato o semplicemente visto come un arrivo che in realtà non vedevo come mio… eppure adesso ci sono… quante idee la mia mente ha … quante cose vorrei dire… quante cose vorrei raccontarti…. Si racchiudono tutte nel bene che sai che ho per te…. Inizia una nuova tappa mio caro…. Inizia un nuovo fla……..

Sei e sarai sempre con me….

Spy in action….

Danger!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963