Creato da: magillaa il 05/01/2006
il mondo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

emozioni

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

magillaaallaricercadiunsognoprincesudahgianicolo66mariacatena6pensieridellanimastefla_2009volandfarmtoorresalorteyuwlottergsspy68dania3dgltantahontas74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #9Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 20 Gennaio 2006 da magillaa
Foto di magillaa

Vità

 

Bussa in me l’ora di tornare alla realtà… i sogni mi tengono ancorato a ciò che amo…

Ma lei bussa vuole entrare…lascio entrare la realtà in me…entra con un profumo dolce inebriante.. note pesanti di sesso

Mi attacca alla realtà… ma resta contagiata dai miei sogni….

La strada da fare lei sempre lei io e lei in un connubio di pensieri… emozioni… trovare con se un po’ di mistero e passione.. in tutto questo saper trovare il tempo giusto….

Trovare parole e sguardi che oltre quel luogo non hanno senso non hanno valore…

Cominciare stancamente il sodalizio che in noi è firmato… non trovare l’onore di quei giorni non trovare il valore di quello che doveva essere ma mai è avvenuto… una spada lacera i miei sogni mi riallaccia alla realtà e mi rida la forza per portare a termine il mio compito….

Finire ritornare a poter sognare di mondi fantastici

ritrovare l’emozione di un sorriso….

M.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963