Creato da myrko75 il 19/04/2008
Niente è più lo stesso.....

Il tuo spazio...

 



Anche se non leggerai, volevo semplicemente ringraziare.
Non l'ho mai fatto.
Penso non debba aggiungere altro

Ciao "RIPERCORRIAMO...."

 

Ultime visite al Blog

 
Coxa92unamamma1tielle04ania1981lovelylove.lovedANy60jackEleonor_lestrangefarfalla_granatamyrko75stefanya86korobiamicapinarigelfinofregon
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

One

 
Is it getting better
Or do you feel the same
Will it make it easier on you now
You got someone to blame
You say...

One love
One life
When it's one need
In the night
One love
We get to share it
Leaves you baby if you
Don't care for it

Did I disappoint you
Or leave a bad taste in your mouth
You act like you never had love
And you want me to go without
Well it's...

Too late
Tonight
To drag the past out into the light
We're one, but we're not the same
We get to
Carry each other
Carry each other
One...
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

 
« Messaggio #19I sogni possono diventar... »

"Scorcio" di una lettera di una persona speciale......

Post n°28 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da myrko75

Ciao Mirko,

avrei voluto lasciarti un commento sul blog, ma mi obbliga a loggarmi con libero (che è, una condanna) quindi ho dovuto desistere.

Non leggevo il tuo blog da giorni quindi ho letto un po' di cose tutte insieme, tra cui la piccola dedica per me, di cui ti ringrazio.

Per me è difficile parlarti apertamente di alcune cose, come per esempio del tuo sentimento per quella ragazza, perchè siamo tutti e due piuttosto timidi (preferiamo dire cazzate piuttosto che parlare di cose serie, fondamentalmente).

Quello che voglio dirti è semplicemente: agisci. Quando tu mi parlavi di lei io avevo intuito che ci fosse ancora qualcosa di inespresso, anche se tu facevi molto per mascherarlo, ma non pensavo che la cosa ti facesse stare così male. Quello che provi è importante e merita rispetto, principalmente da te stesso. Non so sinceramente in che rapporto siate adesso, se vi vedete o no, se la situazione è tornata ad essere quella di qualche mese fa o no. Io penso solo che tu debba fare tutto ciò che è in tuo potere per farla tornare da te. Io non ti dirò mai "lascia perdere". Non so bene come le cose si siano svolte tra voi, nè so se lei si merita la bellezza del sentimento che provi per lei, ma la questione è che in amore non si bada al merito. Cerca di riportarla da te, portatela via un giorno, o anche solo mezza giornata, e falle capire cosa avete.
E un'altra cosa. Penso che tu ti saresti potuto comportare meglio nei miei confronti, o almeno essere più sincero fin dall'inizio, anche se credo che all'inizio magari ci credevi un po' anche tu, di poterla dimenticare.

Non ce l'ho con te per tutto questo, mi dispiace solo averti fatto del male, o non averti fatto abbastanza bene, o semplicemente non aver avuto un momento davvero nostro. Ma non fa niente, davvero.

Ti voglio bene, e questo va ben al di là di ogni cosa.

06 ottobre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963