Creato da mysecretdreams il 15/11/2013
Pensieri, musica e parole.
 

 

« Un BacioVolere è potere »

Il ricordo di te

Post n°23 pubblicato il 09 Marzo 2014 da mysecretdreams

E' inziato tutto per gioco, le cose belle iniziano proprio così, per gioco.
Nessuno di noi due pensava potesse accadere, che fosse possibile, ma in quel giorno di Febbraio incontrammo l'inaspettato e senza accorgercene ne restammo travolti. Ricordo ancora l'entusiasmo con cui ti aspettavo, la gioia di ritrovarti lì, tra le parole... quanti colori abbiamo dato a quelle parole, sfumature che soltanto noi riuscivamo a percepire. Irresponsabili come due adolescenti ci siamo scoperti pian piano, minuto dopo minuto abbiamo costruito il nostro castello fatto di emozioni, abbiamo sorriso, scherzato, ripromettendoci che tutto doveva inziare e finire lì, su quelle pagine colorate ma così non è stato... e trovai il tuo numero in posta.
Da lì in poi è stato un crescendo di complicità, desiderio di dare un volto a quella voce e non passò poi così tanto tempo, anche se a me sembrarono settimane interminabili. Non forzai niente, neanche quel primo bacio... delicato come un germoglio, gonfio di desiderio, di passione e fu proprio quella che bruciammo insieme, l'inizio di un'alchimia a noi sconosciuta, inimmaginabile... ci lasciava senza fiato, persi in quei lunghissimi abbracci, a fare l'amore per ore... si perchè di quello si trattava, d'amore. Siamo stati capaci di allontanare ogni volgarità dai gesti, di restare abbracciati anche quando eravamo lontani, di credere che tutto fosse interminabile ed in parte lo è stato. Mi resta l'indelebile ricordo di te, lo conservo ancora come il regalo più bello che la vita mi abbia mai fatto, e un sorriso, il tuo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I feel good

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

trampolinotonantedirosadazzurrolusimia2005fin_che_ci_sonoHere_for_youchiedididario66femmina.ludicagesu_risortoannunz1debby.1971desideratasubmissioButturfly66angeloal65ci.pensero.domani3blue.sky00maryinella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom