Creato da Ester_d il 29/04/2015

SECRET MIND

MY SECRET ROOM

 

 

« TI VOGLIO. LO VOGLIO.SENZA VERGOGNA »

MIO. TUA.

Post n°26 pubblicato il 18 Febbraio 2023 da Miele.Speziato0

 

 

Guarda_Mi

Osserva_Mi

Spoglia_Mi

Solo con lo sguardo

Tocca_Mi

Con i tuoi occhi profondi e scuri

Ama_Mi

Con le tue mani

Il tuo corpo

La tua bocca

Respira_Mi

A fondo 

Perdutamente

Assapora_Mi

Con la la tua lingua

Dolce 

Sono Tua

Anche quando non ci sei

Anche quando non ci sono

Anche quando ci perdiamo

Per non trovarci più 

Sarai Mio

Perché ti porti addosso il mio marchio

Indelebile

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ester_danima_on_lineMiele.Speziato0A_ridossodeltempoM72je_est_un_autregoccedamore67dsamikbefeeling_lovegirasoleunoDesert.69m12ps12Diamante_Lunadear.darknesssole_dinverno
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963