Creato da Ester_d il 29/04/2015

SECRET MIND

MY SECRET ROOM

 

 

« PENSIERIPRIMAVERA IN ANTICIPO »

OH SI

Post n°29 pubblicato il 04 Marzo 2023 da Miele.Speziato0

 

 

Il Tuo profumo. Lo adoro.

Sfrutto ogni occasione per sentirmelo addosso.

Ti abbraccio. Ti attiro a me. Ti tengo stretto.

Voglio che impregni i miei vestiti.

Che quando poi apro l'armadio, abbia la netta sensazione che tu sia nella stanza.

Ti confesso un segreto: ieri sono andata in profumeria. 

La commessa mi ha salutato, io educatamente ho risposto girando a malapena la testa nella sua direzione.

Poi mi sono diretta verso i profumi maschili. Sapevo già quale prendere.

Ho allungato la mano destra verso il tester, mentre con la sinistra tenevo stretta la piccola striscia di carta bianca.

Ho spruzzato due volte il profumo su di essa. Poi l'ho agitata per farla asciugare. E intanto l'avvicinavo al viso per aspirarne l'essenza.

Quasi mi girava la testa.

Ho preso un altro pezzetto di striscia, e ho fatto lo stesso.

Poi li ho messi in borsa.

E sono uscita, salutando di nuovo la commessa.

Oggi tutto profuma di Te: la borsa, il portafoglio, il cellulare.

Ossessionatamente Mio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ester_danima_on_lineMiele.Speziato0A_ridossodeltempoM72je_est_un_autregoccedamore67dsamikbefeeling_lovegirasoleunoDesert.69m12ps12Diamante_Lunadear.darknesssole_dinverno
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963