Creato da Ester_d il 29/04/2015

SECRET MIND

MY SECRET ROOM

 

 

« NEL BENE. NEL MALE.ATTESE »

SI. O. NO.

Post n°32 pubblicato il 28 Agosto 2023 da Miele.Speziato0

 

 

 

I tacchi

Che sbattono sul pavimento.

Tic. Tic. Tic.

La stanza

In penombra.

La tua voce 

Che mi arriva attutita.

Mi chiami

Vuoi che ti raggiungo.

Mi guardo attorno

È un posto nuovo.

Per me.

Per te.

Ma ti sei già accomodato

Immerso nella vasca idromassaggio.

L'acqua fa le bolle

Tu sorridi sornione 

Sulla vasca campeggia Marilyn Monroe

A gambe divaricate 

Come nel film "Quando la moglie è in vacanza".

La trovo pacchiana, kitch.

Ma, lo ammetto, ha il suo perché. 

"Entra".

La tua voce è bassa

Suadente

Si

O

No?

Poi entro

Così come sono

Vestita

Con i tacchi

E il vestito corto.

Mi guardi

Divertito.

Poi con le mani bagnate

Mi accarezzi le gambe.

Tiri su il vestito

Fino a scoprire l'orlo in pizzo

Delle calze autoreggenti.

Mi annusi tra le cosce. 

Mi vuoi

Lo sento

Lo vedo

Mi sfiori con un dito 

Mi guardi

Ti guardo 

Le bolle mi solleticano le gambe.

Ti alzi in piedi

Sei completamente nudo.

Eccitato.

Sorrido.

Esco dalla vasca.

L'acqua gocciola dalle gambe

Formando una pozza ai miei piedi.

"Dove vai?"

Mi chiedi.

Scrollo le spalle.

Mi allontano.

Tic. Tic. Tic.

I tacchi battono ancora 

Nonostante siano bagnati.

Lascio le impronte sul pavimento.

Esco dalla stanza.

Il momento più erotico

È quando mi hai annusata.

So che non resisterai

Troppo a lungo

Senza toccarti.

E lo farai

E rifarai

Fino a stremarti.




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ester_danima_on_lineMiele.Speziato0A_ridossodeltempoM72je_est_un_autregoccedamore67dsamikbefeeling_lovegirasoleunoDesert.69m12ps12Diamante_Lunadear.darknesssole_dinverno
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963