Creato da tuttoscorredgl il 13/09/2006

Pensieri e parolacce

quello che mi verrà in mente

 

 

URLO NELL'INFINITO

Post n°78 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da tuttoscorredgl
Foto di tuttoscorredgl

Un vagito lontano si spense e alla velocità del lampo una cometa in un'altro universo sfrecciò velocissima verso un sole. L'impatto fu tremendo e il sole eruttò un fiotto di lava volteggiante, dal lato opposto mentre veniva sbalzato dal proprio asse.

Poi il buio, un paio d'occhi castani con un taglio lievemente a mandorla si aprirono, e un filo di saliva scivolò dall'angolo destro della bocca. Un gorgoglio e un borborismo si sussegguirono in rapida successione come una coppia di amanti in un prato.

Dolcemente un tovagliolo deterse la bava e lui alzò gli occhi su di lei vestita di bianco ed improvvisamente il membro gli divenne turgido e le gridò ripetutamente che voleva un bacio. Lei sorrise e gli passò una mano tra i capelli. I denti erano splendidamente regolari grandi e lucenti, e le labbra incornicavano di rosso quella splendida bocca come una cornice perfetta in un quadro di Van Gogh.

Gli occhi si richiuserò e lui ripiombò volontariamente nel buio. Un urlo in sottofondo e un lampo di una supernova nell'infinito vuoto dello spazio.

Nessuno lo sapeva ma Marco vedeva Dio, lo conosceva e poteva essere dovunque nel multiverso al suo fianco perchè Dio era tutto. Lui lo sapeva, conosceva il grande segreto del cosmo e dell'esistenza, ma nessun uomo mortale lo avrebbe mai saputo.

Marco era affetto dalla sindrome di down e per lui perdersi sulle ali della mcreazione assieme alla suprema volontà era un normale sogno. Ogni volta che chiudeva gli occhi e lo desiderava poteva farne parte.

L'infermiera lo bacio sulla fronte, Marco ebbe un orgasmo ed eiaculò. Molto lontano da lì un universò si generò in una bianca esplosione ...

 
 
 

BASTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°77 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da tuttoscorredgl

Ricordo di aver fatto una segnalazione in questo senso anche l'anno scorso ma adesso si stà raggiungendo proprio il fondo...

Avete notato quante 40enni o 50enni stanno in stò sito come delle vamp?????

Tutto bene ci mancherebbe, io poi sono gerontofilo, quindi che devo lamentarmi... ma non è la presenza il problema... il problema è come si presentano, le vedi nel profilo o in foto sembra abbiano 10 a volte 15 vent'anni di meno"""""""

Poi però le incontri e sono donne magari ben tenute, ma che dimostrano la loro età.

Dunque perchè nascondersi mistificare la propria immagine? Se una donna è bella o affascinante lo è anche senza trucchi tipo luce sparata in faccia al momento della foto ad appiattire le rughette...

SIATE VOI STESSE!!!!!!!!!!!!!!!

NON MENTITE CHE E' PEGGIO!!!!!!!

 
 
 

SPACE MAN

Post n°76 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da tuttoscorredgl

Come il testo di una celeberrima e celebre canzone mi sento la testa nel pallone...

Queste feste mi hanno schiantato, ma devo confessare che mi sono anche divertito... meno di quello che credevo. Ho conosciuto alcune ragazze (più di due) e ci ho fatto all'ammore ma non mi ha lasciato quello che speravo.

Temo di aver contratto una terribile malattia ... la monogamia.

E' una malattia che ha la tendenza a svilupparsi dopo i 30 anni quando in alcuni maschi umani si crea in alcune zone del cervello una predisposizione ipnotica alla creazione di un nucleo famigliare, dovuto ad atavici istinti di procreazione e continuità della spece. Questo dovrebbe portare il maschio umano ad inseminare più ovuli possibili invece la cultura moderna da controindicazioni a quella che è la natura istintiva. La malattia in se crea una predisposizione nel maschio ad accoppiarsi con femmine dalle caratteristiche genetiche particolari e nelle forme più gravi ad una sola femmina. con la conseguenza che se il maschio pur essendo libero da vincoli famigliari o isituzionali prova con altre femmine "qualunque" non si sente a proprio agio...

AIUTATEMI!!!!

 
 
 

2008

Post n°75 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da tuttoscorredgl

Buona anno a tout le monde!!!!!!!

Allora dopo una fase da scrittore di horror porno fantascientifici un periodo di depressione con conseguente scrittura del blog delle mie sfighe, dopo un perioro di scrittura di denuncia (in realtà era un'altro sfogo) sono giunto alla pace dei sensi (almeno per ora).

Rilassatino anche se con un pò di gastrite, nel senso che mi sono liberato di problemi grossi e adesso quelli piccoli anche se mi lasciano un pò di acido nella pancia non mi tangono a livello di stress e di depressione.

Oggi c'è anche il sole e il futuro non può che essere meraviglioso (speriamo!!!!!)

Un bacio  e un saluto a tutte/i

 
 
 

VILLAGE PEOPLE

Post n°74 pubblicato il 28 Novembre 2007 da tuttoscorredgl

Vabbè hanno scoperto che sull'ogiva del proiettile c'è una tacca che da adito all'ipotesi del colpo di rimbalzo.

Che dire?

La stampa italiana spara cazzate oppure il solito escamotage per salvare un cosidetto tutore dell'ordine che non ha fatto il suo dovere?

Come tanti altri fatti questo rimarrà uno dei misteri italiani e, ovviamente chi doveva pagare non pagherà.

Allora tantovale al posto di fare discorsi seri ...metterci sul faceto.

Voi a che età vi siete accorti che i village people erano un gruppo gay?

Io da piccolo ero proprio su un altro pianeta a me piaceva la musica e me ne sono accorto proprio tardi tardi tardi...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessunproblemadgltuttoscorredglnadglalbressoRosa.Ruggeri17Eva_ellemarth87puddino76ArianRimeclassediferro58unquarantenneant_27madeinnaandrea.lavannalisap82
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963