Creato da tatawitch il 20/06/2005

Cronache di follia

" La vita è fatta di istanti... Dobbiamo imparare a lasciare a questi preziosi attimi un po' di spazio, ad assaporarli e a vivere, vivere veramente... Ad amare il viaggio, non la destinazione" A.Quindler

 

 

« Messaggio #300Messaggio #302 »

Post N° 301

Post n°301 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da tatawitch

immagine

Dita veloci scorrono sulle lettere di una tastiera diventata ormai fedele confidente e tramite di gioie e tristezze che accompagnano i miei giorni. Dita che stasera lasceranno che un po' di dolore scivoli via...
E' un periodo strano: esami, studio, qualche disturbo fisico e mille pensieri che vanno a far leva su quello che è il mio punto debole: lo stomaco!
Ultimamente sempre più spesso mi capita di rinchiudermi in me stessa, senza dare a nessuno la possibilità di capire. E' un periodo costellato da momenti strani e difficili, a volte con la sensazione di non riuscire ad affrontare ciò che arriverà dopo... 
"...W
hen hopes and dreams are far away and
You feel like you can't face the day..."
A giorni mi sento spenta dall'interno e questo è quello che fa più male. Sentire la vita e non riuscire ad accenderla per una sensazione di oppressione che deriva da tutto quello che mi circonda, cose, luoghi, persone... che inevitabilmente mi condizionano.
A volte sento mancarmi l'aria e allora vorrei andar via, ovunque ma lontano, ma poi, purtroppo, i legami che ho qui m'impediscono di farlo e quindi resto tra le cose di sempre aspettando il momento di quella telefonata e di quella firma su quel foglio rosa... il mio contratto...
Fuga? Forse. Libertà? Di sicuro.
Seppure con ritmi frenetici e sovrumani è libertà, amicizia, amore, affetto, coccole, litigi, odio, lacrime, sorrisi, applausi, delusioni, soddisfazioni... E' vita!!! E' Sogno!!!
Stasera ho sentito una delle mie sorelle siciliane e, beh, lei vive la mia stessa situazione (qualcuno ci chiama disadattati). Quando eravamo in villaggio, lei, più di una volta, mi ha detto che non l'avrebbe più fatto, che era rimasta un po' delusa da quell'esperienza, ma ora, a distanza di pochi mesi è pronta a rifare la valigia e a ricominciare l'avventura...
Impari a vivere la vita di tutti i giorni, poi vivi un Sogno e allora per quanto tu possa vivere la realtà di un anno, senti che ti manca sempre qualcosa e allora torni ad aspirare al Sogno e ti aggrappi a lui ogni qual volta ti manca qualcosa...
"...And when it's over you'll breathe again
You'll breath again..."

Coraggio altri 5 mesi e si ricomincia a Vivere Sognando, nel frattempo si vive prendendo ciò che viene, ma lottando per ciò che si vuole, e se capitano momenti di crollo, beh che vengano pure loro, in fondo sono parte del gioco...

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaetanosovieroner.onemichelangelomammolap.armellaniKimi.777spinelli.patNuvolari74vulnerabile14araspanyour.orientlucia.soccolveronique87claudiachies96boboxrbabymarilyn26
 

LADY VIOLET

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

immagine

Blog dell' UniversoRosa

per fare il test

http://blog.libero.it/TestaBlog

 

REVOLUTION

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

Non t’insegnerò quello che già sai
io scommetto che li straccerai
il maestro è qua ti benedirà
puoi esibirti, sbizzarrirti...
È il momento tuo, lanciati così
butta fuori il meglio adesso sì,
l’anima ce l’hai conta su di lei
puoi sfidare il mondo adesso… o mai!
La mia vita scorre mentre guardo te
quella voglia di riscatto so cos’è
e nessuno può comprenderti di più
nessun’altro prova ciò che provi tu
io ti guardo e sento che puoi farcela...
maledetta sorte puoi sconfiggerla
non ti lascerò senz’alibi io no
punta in alto credi a me...
guarda avanti!
Ti trasformerai, tu ti evolverai
sulla scena il segno lascerai,
mentre io vivrò silenziosa scia
tu seme della mia pazzia.
Prenditi i segreti questa eredità,
altrimenti il mio lavoro sfumerà,
c’è bisogno di talenti come te
troppa volontà che resta lì dov’è…muta!
Nuovi stimoli si aspettano da noi
non possiamo né dobbiamo indietreggiare mai,
ascolta il tuo maestro il mondo è questo
prima l’arte, la passione e dopo il resto...
Premiami se puoi, un bel saggio e poi
un applauso a tutti noi…
che impariamo...

 

ALL'EQUIPE TIBLU2006

Attimi di curiosità
Attimi di sorrisi
Attimi di conoscenza
Attimi di stupore e di meraviglia
Attimi di riflessione
Attimi di gioia e di felicità
Attimi di tristezza e malinconia
Attimi di debolezza
Attimi di forza esplosiva
Attimi di incredulità
Attimi di incomprensione
Attimi di amicizia
Attimi di amore
Attimi di confidenza
Attimi di aver voglia di mollare tutto e andare via
Attimi di coraggio nell'andare avanti comunque e non mollare
Attimi di consigli sinceri
Attimi di delusione che subito dopo vola via
Attimi di gruppo coeso
Attimi di ammirazione
Attimi di "ma chi me l'ha fatto fare?"
Attimi di unione e solidarietà
Attimi di rumore e silenzi
Attimi di speranza

La speranza che ho di avervi trasmesso qualcosa di mio, della mia esperienza, della mia conoscenza, della mia amicizia, cosi come ognuno di voi ha fatto con me.
Ecco questi sono tutti gli attimi passati insieme a voi. Forse tra qualche tempo non ricorderò tutti i nomi, i volti, ma quando e se succederà tutto questo, andrò a cercare nella mia mente tutti questi momenti per ricordarmi di un'equipe unica e fantastica.
Attimi che resteranno nel mio cuore quanto un ricordo indelebile di un'estate che porterò per sempre con me. Vi Voglio Bene ora e per sempre

Zio Bizio

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963