Creato da tatawitch il 20/06/2005

Cronache di follia

" La vita è fatta di istanti... Dobbiamo imparare a lasciare a questi preziosi attimi un po' di spazio, ad assaporarli e a vivere, vivere veramente... Ad amare il viaggio, non la destinazione" A.Quindler

 

 

« Messaggio #303Messaggio #305 »

Post N° 304

Post n°304 pubblicato il 21 Dicembre 2006 da tatawitch

immagine

" Ricordi quando da bambina le tue maggiori preoccupazioni erano ricevere una bicicletta per il tuo compleanno o mangiare biscotti a colazione?
Beh, l'età adulta è assolutamente sopravvalutata!

Non farti incantare dai tacchi alti, dalla libertà di fare sesso e dal fatto che i tuoi genitori non ti stanno più addosso...
Essere adulti vuol dire avere delle responsabilità!

Le responsabilità sono una gran rottura... Davvero una grande rottura!

Gli adulti devono andare in certi posti, fare certe cose, guadagnarsi da vivere e pagare l'affitto... Insomma, parliamone delle responsabilità!!!
Tutto ciò fa sembrare meravigliosi biciclette e biscotti, non è vero?

Sfortunatamente, superata l'età degli apparecchi per i denti e dei reggiseni sportivi, le responsabilità vanno affrontate, non si possono evitare. O qualcuno ci obbliga ad affrontarle oppure ne subiremo le conseguenze.

Nonostante tutto, l'età adulta ha i suoi vantaggi...
Eppoi mettere i tacchi alti, la libertà di fare sesso, il fatto che i tuoi non ti stiano più addosso, in fondo... Non è affatto male... "

. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaetanosovieroner.onemichelangelomammolap.armellaniKimi.777spinelli.patNuvolari74vulnerabile14araspanyour.orientlucia.soccolveronique87claudiachies96boboxrbabymarilyn26
 

LADY VIOLET

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

immagine

Blog dell' UniversoRosa

per fare il test

http://blog.libero.it/TestaBlog

 

REVOLUTION

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

Non t’insegnerò quello che già sai
io scommetto che li straccerai
il maestro è qua ti benedirà
puoi esibirti, sbizzarrirti...
È il momento tuo, lanciati così
butta fuori il meglio adesso sì,
l’anima ce l’hai conta su di lei
puoi sfidare il mondo adesso… o mai!
La mia vita scorre mentre guardo te
quella voglia di riscatto so cos’è
e nessuno può comprenderti di più
nessun’altro prova ciò che provi tu
io ti guardo e sento che puoi farcela...
maledetta sorte puoi sconfiggerla
non ti lascerò senz’alibi io no
punta in alto credi a me...
guarda avanti!
Ti trasformerai, tu ti evolverai
sulla scena il segno lascerai,
mentre io vivrò silenziosa scia
tu seme della mia pazzia.
Prenditi i segreti questa eredità,
altrimenti il mio lavoro sfumerà,
c’è bisogno di talenti come te
troppa volontà che resta lì dov’è…muta!
Nuovi stimoli si aspettano da noi
non possiamo né dobbiamo indietreggiare mai,
ascolta il tuo maestro il mondo è questo
prima l’arte, la passione e dopo il resto...
Premiami se puoi, un bel saggio e poi
un applauso a tutti noi…
che impariamo...

 

ALL'EQUIPE TIBLU2006

Attimi di curiosità
Attimi di sorrisi
Attimi di conoscenza
Attimi di stupore e di meraviglia
Attimi di riflessione
Attimi di gioia e di felicità
Attimi di tristezza e malinconia
Attimi di debolezza
Attimi di forza esplosiva
Attimi di incredulità
Attimi di incomprensione
Attimi di amicizia
Attimi di amore
Attimi di confidenza
Attimi di aver voglia di mollare tutto e andare via
Attimi di coraggio nell'andare avanti comunque e non mollare
Attimi di consigli sinceri
Attimi di delusione che subito dopo vola via
Attimi di gruppo coeso
Attimi di ammirazione
Attimi di "ma chi me l'ha fatto fare?"
Attimi di unione e solidarietà
Attimi di rumore e silenzi
Attimi di speranza

La speranza che ho di avervi trasmesso qualcosa di mio, della mia esperienza, della mia conoscenza, della mia amicizia, cosi come ognuno di voi ha fatto con me.
Ecco questi sono tutti gli attimi passati insieme a voi. Forse tra qualche tempo non ricorderò tutti i nomi, i volti, ma quando e se succederà tutto questo, andrò a cercare nella mia mente tutti questi momenti per ricordarmi di un'equipe unica e fantastica.
Attimi che resteranno nel mio cuore quanto un ricordo indelebile di un'estate che porterò per sempre con me. Vi Voglio Bene ora e per sempre

Zio Bizio

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963