Creato da tatawitch il 20/06/2005

Cronache di follia

" La vita è fatta di istanti... Dobbiamo imparare a lasciare a questi preziosi attimi un po' di spazio, ad assaporarli e a vivere, vivere veramente... Ad amare il viaggio, non la destinazione" A.Quindler

 

 

« Messaggio #311Messaggio #313 »

Post N° 312

Post n°312 pubblicato il 07 Gennaio 2007 da tatawitch

E' da un bel po' che non facevo un test...

immagine

.

SE FOSSI...SAREI?

Un lavoro?Infiltrato speciale della CIA
Un sentimento?La passione
Una fobia?L'aracnofobia
Un difetto?L'insicurezza
Una qualità?L'adattabilità
Un luogo?Una spiaggia sull'oceano
Un oggetto utile?Uno spazzolino da denti
Un indumento intimo femminile?Coulotte di seta
Un indumento intimo maschile?Boxer
Una parte del corpo umano?Gli occhi o le mani
Un elemento?L'aria
Un film?City of Angels
Un cartone animato?La Sirenetta
Un colore?Viola
Un fiore?Un'orchidea selvatica
Una canzone?Qst è difficile...non lo so...

.

COSA FAI?

Fumi?Si
Bevi?Si
Sei innamorato?Lo ero
Sei influenzabile?No
Hai bisogno di consigli?Li ascolto sempre, ma poi agisco di testa mia
Hai degli amici?Certo
Prendi o hai preso degli antidepressivi?No

.

CHE C’ È?

Sotto al tuo letto?Il letto di mio fratello
Nella tua testa?Il caos
Sulla tua scrivania?Troppa roba
Nella tua borsa?Di tutto e di più!!! Mi chiamano Mary Poppins!!!
Nei tuoi sogni?Quello che mi manca...
Nelle tue fantasie?Il giro del mondo
Nei tuoi incubi?Il sentirmi in trappola

.

GIÀ…?

Stato innamorato?Si
Amato qualcuno al punto di piangere?Si
Fortemente infatuato di qualcuno?Certo
Stato così ubriaco da svenire?No
Saltato una giornata di lavoro perchè pioveva?Il lavoro no, ma scuola e uni si!
Messo una parte del tuo corpo sul fuoco per divertimento?E che c'è di divertente?!?!
Sognato di uscire con qualcuno di famoso?Penso di si
Uscito con diverse ragazze/i contemporaneamente?Si
Pianto durante un film?Certo
Innamorato di un prof?Il 90% dei miei prof erano donne...Del restante 10% il 9% faceva rabbrividire...Quell'1% gran bel pezzo di supplente!!!
Trovato sexy un personaggio dei cartoni?No
Tagliato i capelli da solo?Si
Guidato?No
Messo a ridere da solo senza motivo?E mica una sola volta!!!

.

SEI…? 

Timido?Un po'
Paranoico?No
Lunatico?Certo
Geloso?Si
Fedele?Si
Gentile?Si
Possessivo?Abbastanza
Sorridente?Spesso, ma non sempre
Intelligente?Certo
Spendaccione?Troppo
Pauroso?No
Sottomesso?Per niente
Semplice?No no, tutt'altro
Affettuoso?Molto
Alcolizzato?Ehm...No dai però qnd mi ci metto...
Tirchio?Per niente
Egoista?No
Discreto?Abbastanza
Provocante?Se voglio si
Arrogante?A volte
Rissaiolo?Non credo
Una mania?Da seduta non riesco a stare con le gambe ferme e tendo ad avere sempre qlk tra le mani x giocherellarci (accendino, penna e similia)

.

PREFERENZE?

Giorno/notte?Notte
Estate/inverno?Estate
Pizzo/seta?Seta
Colori pastello o accesi?Entrambi
Montagna o spiaggia?Spiaggia
Alzarsi presto o tardi?Tardi
Bibita preferita?Mah dipende
Genere musicale?Rock
Bevanda alcolica?...Qnt alcolica?
Numero?9
Sport?Nuoto

.

SE...?


Potessi cambiare la tua vita, come sarebbe?Se potessi vivrei da hippie!!!
Dovessi portare una sola cosa con te su un’isola deserta?Lettore mp3
Dovessi scegliere una canzone?Solo 3 min dei Negramaro

.

AMICI & CO. ...?

Amici perfetti?Macchè!!!
Quelli con cui fai più festa?Con la nuova comitiva D. & Co.!
Quello con cui litighi più spesso?No comment
Quello che ti manca di più?Le mie sorelle siciliane e ... No comment
Amici più lontani da te?Sparsi x l'Italia
Il tuo più vecchio amico?Quelle del liceo
Fratello o sorella preferito?Un fratello tutt'altro che perfetto... Un capolavoro!!!

.

DOMANDE A CASO...

Ultime parole prima di andare a dormire?Buonanotte o ciao
Prime parole quando mi sveglio al mattino?Buongiorno
Adesso ho deciso di?Andare a letto
Sono molto lusingato quando?Ricevo sorprese o complimenti
Non mi sono mai piaciuti?I falsi e gli ipocriti!!!

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaetanosovieroner.onemichelangelomammolap.armellaniKimi.777spinelli.patNuvolari74vulnerabile14araspanyour.orientlucia.soccolveronique87claudiachies96boboxrbabymarilyn26
 

LADY VIOLET

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

immagine

Blog dell' UniversoRosa

per fare il test

http://blog.libero.it/TestaBlog

 

REVOLUTION

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

Non t’insegnerò quello che già sai
io scommetto che li straccerai
il maestro è qua ti benedirà
puoi esibirti, sbizzarrirti...
È il momento tuo, lanciati così
butta fuori il meglio adesso sì,
l’anima ce l’hai conta su di lei
puoi sfidare il mondo adesso… o mai!
La mia vita scorre mentre guardo te
quella voglia di riscatto so cos’è
e nessuno può comprenderti di più
nessun’altro prova ciò che provi tu
io ti guardo e sento che puoi farcela...
maledetta sorte puoi sconfiggerla
non ti lascerò senz’alibi io no
punta in alto credi a me...
guarda avanti!
Ti trasformerai, tu ti evolverai
sulla scena il segno lascerai,
mentre io vivrò silenziosa scia
tu seme della mia pazzia.
Prenditi i segreti questa eredità,
altrimenti il mio lavoro sfumerà,
c’è bisogno di talenti come te
troppa volontà che resta lì dov’è…muta!
Nuovi stimoli si aspettano da noi
non possiamo né dobbiamo indietreggiare mai,
ascolta il tuo maestro il mondo è questo
prima l’arte, la passione e dopo il resto...
Premiami se puoi, un bel saggio e poi
un applauso a tutti noi…
che impariamo...

 

ALL'EQUIPE TIBLU2006

Attimi di curiosità
Attimi di sorrisi
Attimi di conoscenza
Attimi di stupore e di meraviglia
Attimi di riflessione
Attimi di gioia e di felicità
Attimi di tristezza e malinconia
Attimi di debolezza
Attimi di forza esplosiva
Attimi di incredulità
Attimi di incomprensione
Attimi di amicizia
Attimi di amore
Attimi di confidenza
Attimi di aver voglia di mollare tutto e andare via
Attimi di coraggio nell'andare avanti comunque e non mollare
Attimi di consigli sinceri
Attimi di delusione che subito dopo vola via
Attimi di gruppo coeso
Attimi di ammirazione
Attimi di "ma chi me l'ha fatto fare?"
Attimi di unione e solidarietà
Attimi di rumore e silenzi
Attimi di speranza

La speranza che ho di avervi trasmesso qualcosa di mio, della mia esperienza, della mia conoscenza, della mia amicizia, cosi come ognuno di voi ha fatto con me.
Ecco questi sono tutti gli attimi passati insieme a voi. Forse tra qualche tempo non ricorderò tutti i nomi, i volti, ma quando e se succederà tutto questo, andrò a cercare nella mia mente tutti questi momenti per ricordarmi di un'equipe unica e fantastica.
Attimi che resteranno nel mio cuore quanto un ricordo indelebile di un'estate che porterò per sempre con me. Vi Voglio Bene ora e per sempre

Zio Bizio

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963