Terra senza Tempo - Me, Myself... and mysteries!
« Precedenti Successivi »
 

Come la Fenice

Due anni sono passati dal mio ultimo post.. e devo dire che un sacco di cose sono successe. A cominciare dall'apparizione di Lei, forse la principale ragione della mia scomparsa da queste pagine.Attenzione però.. nessuna colpa: semmai merito!Come potete immaginare, è stato a Lei che ho preferito dedicare il mio tempo libero piuttosto che a…
 

Non sono morto..ma quasi!

Rieccomi (quasi) di nuovo tra voi....mi fa piacere vedere che qualche altor blog "amico" è sparito... meglio cosi! meno siamo e meglio stiamo!Soprattutto se questi sedicenti "amici" quando sparisci per un po invece di preoccuparsi e magari lasciare un messaggino con anche solo scritto "tutto bene" ti cancellano senza mezze misure dalla lista amici. Al…
 

Sulle tracce di Azzurrina

Un sabato sera davvero insolito. Un gruppo di amici, un luogo suggestivo, un tempo da lupi. Un tempo da fantasmi. Ieri sera abbiamo organizzato una serata diversa, all'insegna di Azzurrina, il fantasma della Rocca di Montebello, un piccolo borgo medievale che domina le colline a ovest di Rimini. Un luogo dove il tempo sembra non…
 

La navicella di toprakkale

Località di toprakkale, Turchia, estremo sud.Bentrovati a tutti! Dopo la lunga pausa estiva, principalmente a causa del mio lavoro che non mi lascia il tempo di documentarmi bene sulle cose che voglio raccontarvi, tono finalmente a parlarvi di archeologia mysteriosa.E' il 29 novembre 1995 quando la stampa diede la notizia di un ritrovamento di eccezionale…
 

Buon compleanno, smile! :-)

Avete presente le emoticons? quelle che usate tutti, su msn, sui blog, sui forum.. persino sul cellulare.Vi siete mai chiesti chi li ha inventati e quando? Beh.. oggi, sono 25 anni esatti. Erano i tempi delle Bullettin board System (BBS), quando Internet si chiamava ancora arpanet, ed era in uno stadio molto embrionale e coperto…
 

Vasco Live 2007

Una esperienza Unica.Non so come altro definire il concerto di ieri sera, a bologna.Ok confesso.. seguo e amo il Blasco da anni. il primo album di Vasco che ho comprato si intitola "Ma che cosa vuoi che sia una canzone" del 1978, che io comprai con le mie prime paghette, una decina d'anni dopo.Eppure, mi…
 

Eccomi di ritorno...

Ferie finite.... peccato. era da 8 anni che non riuscivo a muovermi da casa, e quest'anno ci ho preso gusto. Sono stato un paio di settimane in riviera, dove ho una casa (oddio.. chiamarla casa e' forse troppo... una mezza topaia direi..) e sono tornato ieri da 2 giorni a Monterosso al Mare, in liguria,…
 

Chiuso per ferie

stavo scoppiando. e cosi mi sono levato dalle balle per due settimane... vi sto infatti scrivendo comodamente sdraiato sulla sabbia... buone vacanze a tutti! di tanto in tanto passerò a fare un salutino..
 

Non c'è cosa più Divina...

...di una notte put*ane e cocainaTorno a scrivere su queste pagine dopo quasi un mese.. e' vero vi trascuro.. ma lavoro tantissimo.. :( oggi però non ho proprio potuto fare a meno di lasciare almeno un commento su una notizia a mio parere gravissima: Il parlamentare UdC (Unione Democratici Cristiani) Cosimo Mele, è stato beccato…
 

Raccolgo la sfida..

lanciatami da Darxlady sul suo blog, ad elencare i miei 5 libri preferiti...(lo sai..? ti sto odiando per questo...perche sono qualcosa in piu di 5..:P). Il primo della lista comunque dovreste saperlo: "Terra senza tempo" di Peter Kolosimo, che tratta gli stessi argomenti del mio blog anche se io ultimamente spazio anche nei mysteri della…
 

« Precedenti Successivi »