Terra senza Tempo

Me, Myself... and mysteries!

 

MSN CONTACT

Per chi volesse, puo' aggiungere il mo contatto MSN:

nushuth_chiocciola_libero.it

vi chiedo solo di lasciarmi un messaggino per dirmi chi siete, altrimenti la richiesta verrà rifiutata,
Non mandate email a questo indirizzo, non lo leggo mai..
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Vasco Live 2007

Post n°92 pubblicato il 16 Settembre 2007 da sir_simon
 
Tag: Myself

Una esperienza Unica.
Non so come altro definire il concerto di ieri sera, a bologna.
Ok confesso.. seguo e amo il Blasco da anni. il primo album di Vasco che ho comprato si intitola "Ma che cosa vuoi che sia una canzone" del 1978, che io comprai con le mie prime paghette, una decina d'anni dopo.
Eppure, mi vergogno a dirlo, non ero mai stato a un suo concerto. Fino a ieri. L'unico rammarico, non essere mai andato al live tour del 1990, forse il migliore in assoluto di tutta la sua carriera. Erano i tempi di "Fronte del palco" per intenderci.. Ero nel prato, appoggiato alle transenne davanti al palco... oltre c'era solo il backstage, una decina di metri, riservati piu che altro ai fans club.
Beh.. credo di non aver parole per poter descrivere le emozioni di ieri sera..quindi.. lascio parlare per me alcune foto scattate ieri sera... ne ho fatte quasi 150.... (cliccateci sopra, per ingrandire..)













 
 
 

Eccomi di ritorno...

Post n°91 pubblicato il 22 Agosto 2007 da sir_simon

Ferie finite.... peccato. era da 8 anni che non riuscivo a muovermi da casa, e quest'anno ci ho preso gusto. Sono stato un paio di settimane in riviera, dove ho una casa (oddio.. chiamarla casa e' forse troppo... una mezza topaia direi..) e sono tornato ieri da 2 giorni a Monterosso al Mare, in liguria, nel cuore delle cinque terre. posto meraviglioso. Anche se putroppo ha piovuto tutti e due i giorni.... comunque rieccomi qua.. Appena ho scaricato le foto dalla macchina fotografica vi mostrerò qualcosa.. e voi invece.. dove siete stati?

 
 
 

Chiuso per ferie

Post n°90 pubblicato il 04 Agosto 2007 da sir_simon

stavo scoppiando. e cosi mi sono levato dalle balle per due settimane... vi sto infatti scrivendo comodamente sdraiato sulla sabbia... buone vacanze a tutti! di tanto in tanto passerò a fare un salutino..

 
 
 

Non c'è cosa più Divina...

Post n°89 pubblicato il 30 Luglio 2007 da sir_simon
 
Foto di sir_simon

...di una notte put*ane e cocaina


Torno a scrivere su queste pagine dopo quasi un mese.. e' vero vi trascuro.. ma lavoro tantissimo.. :( oggi però non ho proprio potuto fare a meno di lasciare almeno un commento su una notizia a mio parere gravissima: Il parlamentare UdC (Unione Democratici Cristiani) Cosimo Mele, è stato beccato in un lussuoso Hotel di Milano in compagnia di una giovane squillo che si è poi sentita male, probabilmente a causa di abuso di cocaina. non voglio annoiarvi con la notizia, la conoscete tutti.

Quello che ritengo gravissimo è che si è cercato fino all'ultimo di non far trapelare il nome del parlamentare. Ma come?!?!? non abbiamo noi forse diritto di sapere chi sono le persone che andiamo a votare? E non è finita qui. Perche l'UdC, nata sulle ceneri della Democrazia Cristiana, devastata da tangentopoli, si sta dimostrando di essere quasi peggio di quella vecchia DC? Guardate ad esempio il buon Casini: come può parlare di valori cristiani, se lui per primo ha divorziato dalla moglie ed è ora accompagnato da un'altra donna?

Intendiamoci.. non ho nulla contro i divorzi. Credo sia una delle migliori conquiste democratiche dal dopoguerra ad oggi, dopo il diritto al voto alle donne. Ma non posso tollerare che un uomo voglia difendere e imporre valori cristiani a un paese, quando lui per primo non vuole rispettarli. E a quanto pare nemmeno i suoi stessi parlamentari, a giudicare da quanto è successo a Milano.

Un'ultima curiosità.. sapete come si chiama l'attuale compagna di Casini? si chiama Azzurra Caltagirone.
Cognome importante, dal momento che è figlia del noto imprenditore Gaetano Caltagirone, quinto uomo piu ricco d'Italia. Come Berlusconi, non è ben chiara l'origine della sua fortuna e dei fondi con cui ha iniziato la sua scalata al sistema economico italiano. Più volte oggetto di velati sospetti.. il nome è tutto un programma. Ora non vi dico niente altro.. vi lascio con una domanda: Secondo voi.. chi sono i principali finanziatori economici dell' UdC?

 
 
 

Raccolgo la sfida..

Post n°88 pubblicato il 02 Luglio 2007 da sir_simon
 
Tag: Libri

lanciatami da Darxlady sul suo blog, ad elencare i miei 5 libri preferiti...(lo sai..? ti sto odiando per questo...perche sono qualcosa in piu di 5..:P). Il primo della lista comunque dovreste saperlo:

"Terra senza tempo" di Peter Kolosimo, che tratta gli stessi argomenti del mio blog anche se io ultimamente spazio anche nei mysteri della storia recente, curiosità e qualche volta di politica.








"Nessun luogo è lontano"
di Richard Bach invece è un libricino che si legge in 5 minuti... ma ogni volta mi vengono le lacrime agli occhi. E non perdo occasione per regalarlo a chi voglio bene. Credevo lo continuassero a stampare solo per me, viste le copie che compro ma ho scoperto di recente che anche la mia amica kolline ne compra quantità industriali.. "se vuoi essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse gia? può una distanza materiale separarci davvero dagli amici?".






Continuerei con "Il piccolo Principe"Che sarà anche un libro per ragazzi ma via ssicuro che solo quando l'ho letto da adulto ne ho potuto cogliere davvero i significati piu profondi... Il passo della volpe e' il mio preferito...







"Il gabbiano Jonathan Livingston"
sempre di Richard Bach.. osare sempre... spiega le tue ali e vola.. oltre quelli che sembrano limiti invalicabili.. solo cosi puoi superare te stesso e realizzare grandi cose..







Terminerei con L'odore dei Soldi" Di Marco Travaglio ed Elio Veltri, che hanno avuto il coraggio di stampare su un libro tutto quello che Berlusconi non vuole che si sappia di lui e che è costato il posto in Rai a Daniele Luttazzi.







Aggiungerei ancora qualche titolo fuori classifica.. "Le mille balle blu" Sempre di Travaglio, "Il codice Da vinci" che mi ha appasisonato tantissimo, l'ho divorato in due giorni, "Misteri d'italia" di Carlo Lucarelli, che ho divorato tra Natale e Santo Stefano; e per finire "The Untouchables" di Elliot Ness (non il film.. il libro, ignoranti!! :P) Che e' come avrete capito, la vera storia di come Elliot Ness ha incastrato Al Capone e ha prodotto le prove per farlo condannare. Se avete visto il film (comunque bellissimo) beh.. sappiate che che e' "molto liberamente tratto" da questo libro e che due terzi di quanto avete visto nel film sono invenzioni cinematografiche.

Dovrei ora rigirare la sfida a 5 persone ma.. io non voglio cosi male a nesuno!! :)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: sir_simon
Data di creazione: 29/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PIERCARLO01pitrelliangelomatriax2004rodolfofiadinoNUSHUTHsir_simonsalvatore1frubino.eliacristiana.bachdisfrancodis2411aramarco85FedererXXX1969msergio0dadopakjackwolf_95
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

MAPS