Terra senza Tempo - Me, Myself... and mysteries!
« Precedenti Successivi »
 

Una maledetta estate

Non ne sentiamo più parlare.per anni in questo giorno i telegiornali nazionali hanno dedicato servizi su servizi. Ma io sono Bolognese. e non posso dimenticare.27 giugno 1980, ore 20.08, Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna.Il volo IH870 si stacca dalla pista con 2 ore di ritardo, destinazione Palermo, Un volo di un'ora. Una sciocchezza. Il cielo…
 

Spigolature

Quando Dio fece il mondo, decise di dare a ciascun popolo due virtù. Rese gli Americani ordinati e rispettosi della legge, i Tedeschi tenaci e studiosi, i Giapponesi lavoratori e pazienti. Giunto agli Italiani, disse all'arcangelo Gabriele di annotare:"Questi saranno intelligenti, onesti e voteranno Forza Italia". L'arcangelo Lo chiamò e Gli disse: "Padre, hai dato…
 

Bikini!

Buongiorno a tutti!! Lo so.. mi sono fatto un po di nebbia in questo periodo.. ma sembra che capitino tutte a me.. Per la cronaca comunque, il macellaio mi ha curato il dente e adesso non fa piu male!Volevo raccontarvi invece alcune curiosità su questo particolare costume da bagno che e' ormai il più classico,…
 

Son dolori...

Ragazzi non ce la faccio piu.. ho un male che non auguro nemmeno al mio peggior nemico... sono tre giorni che non riesco a dormire per colpa di un dente che mi fa un male bestia.. tra un'ora ho appuntamento dal macellaio.. hem.. cioe'.. dal dentista... fatemi gli auguri... :\
 

Non uccidete i vivi di Nassirya

12 novembre 2003Muoiono 19 Italiani e 9 civili il quella che la storia ricorda con il nome di Strage di Nassirya. 4 Anni dopo, il procuratore militare di Roma, Antonino Intelisano, ha chiesto il rinvio a giudizio per il generale Vincenzo Lops, il suo successore Bruno Stano e per il Colonnello Georg Di Pauli, accusati…
 

L'attentatuni

Oggi ricorre l'anniversario di quella che è una delle pagine piu nere della storia della nostra repubblica.15 anni fa, il 23 maggio 1992, perse la vita un Eroe. Stiamo parlando di Giovanni Falcone, e della Strage di Capaci, dove morirono anche la moglie Francesca, e tre agenti di scorta, Antonio Montinaro, Vito Schifani, Rocco Di…
 

Sopravvivo

Gia.. sopravvivo. E' la parola giusta.Lo so che forse, voi che mi leggete, state pensando "che palle sto qui..." eppure è cosi. Sto perdendo entusiasmo. sarà il lavoro, che in questo periodo mi sta dando un sacco di problemi., sarà la primavera, che mi fa solo venire voglia di sentirmi innamorato. Saranno tante cose.Avrei anche…
 

Schifato

Il telegiornale è ancora li che corre, io non ce la faccio piu a seguirlo.Da che esiste la vita sulla terra, ogni essere vivente possiede un istinto innato per la protezione dei propri cuccioli. Qualsiasi essere incapace di farlo si è irrimediabilmente estinto. Alcune specie animali si sono organizzate per custodire a turno i cuccioli…
 

Piccolezze

"Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell'aria. E la chiamiamo polvere."Gia.. polvere. Non siamo piu capaci di apprezzare le piccole cose di ogni giorno. Quelle piccole cose che ci fanno sentire vivi, che ci fanno apprezzare la vita giorno per giorno. Cose semplici, piccole dolcezze. Eppure non ce…
 

Strana la strada della vita..

Gia.. la vita a volte è davvero strana.Tempo fa, un paio di mesi piu o meno, vi avevo raccontato di una domenica in cui alcuni parenti ci sono venuti a trovare a casa.E forse è da qui che inizia questa storia. Perche forse senza quella Domenica non avrei avuto modo di conoscere una persona di…
 

« Precedenti Successivi »