Creato da: T.Kay il 18/03/2005
Diario di una sfortunata ragazza ventenne...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

chi mi ascolta...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

tabitadgl1antonella.depascaleclaudioznlce.cio.85alleportedelsoleangeloblu555psyche85daunfioreT.Kayspiderbullminsterr999lottergsvolandfarmtoorresalorteyuw
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« siete tutti invitati!Messaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 15 Agosto 2005 da T.Kay

Ho trovato una frase in un libro che mi ha colpito. In un qualche modo descrive appieno la mia situazione.
Le cose vanno avanti. Dopo il compleanno, come c'era da aspettarsi, nulla è cambiato.
La mia amica mi ha regalato un completino intimo azzurro. E' carino...solo che non ho la minima idea di quando mai l'userò!
E io, per regalo a me stessa, mi sono comprata un sacco di cose. Un profumo, un paio di scarpe, dei vestiti e dei cd. Esco di rado e spendo ancora meno, ma la volta che esco, spendo alla grande!!
Va be', dopotutto i soldi a che servono se in parte non vengono spesi?
Quando sono tornata a casa con i miei pacchi e pacchettini ero felice. Ho preso le cose che avevo comprato e le ho messe una vicina all'altra sul mio letto. Per un po' sono rimasta lì a fissarli come una scema, orgoliosa delle mie spese... Ero felice. A tratti euforica. Per un breve istante mi è sembrato di tornare ad essere una ragazza come tante... una ragazza come le altre. Per un istante...per la durata di quella giornata.
Dicono che i soldi non comprano la felicità... è vero, ma quanto meno possono aiutarti a raggiungerla di tanto in tanto...

"Immagino che se non usi droghe, e non ti abbellisci continuamente, e non sei innamorata, l'ultima cosa che ti rimane è la speranza. La speranza che là fuori ci sia qualcosa di più. Se non hai speranze, allora è il momento degli antidepressivi."
(Caren Lissner)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963