Creato da lanotteracconta il 14/07/2006
costante e forte
 
immagine
 

immagine

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

susanna_kaysengiuseppa.alesaumamau0lailacianispettinata28sidfretc.pennisipinafiorelloKyarangeloantonella.dalbuonoeurorecuperoedilimanu.rossanacosimolacortelanotteraccontaprincipessinaannacicciebasta
 

Pace

QUESTO BLOG

SOSTIENE E AUSPICA

LA PACE IN TUTTO

IL MONDO 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Sognando L'ape... »

PER TE

Post n°14 pubblicato il 22 Settembre 2006 da lanotteracconta

Mi sono perso un film
Perchè nel cinema
Tre file avanti, sì, eri tu…



Passasse il sole lontanamente da qui
Sopra le nebbie dell’ arte! Io sì,
Come un fachiro mi stiro e rigiro,
E mi storco e contorco.
Ti guardo e non guardo più…
Mi sono perso un film
Proprio in un cinema…
Han dato un altro film per me…
…Hello…


Quel giorno il film era bellissimo, e tutto per noi.

Una giornta piena di sole,di amore e di allegria.

Accanto a noi tutte le persone  più care.

E noi ci siamo detti reciprocamente si !!!

Quel 22 settembre !!!!!!

A Mio Marito

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963