Un blog creato da brenda350 il 08/07/2008

seconda stella

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante...Gli uomini hanno dimenticato questa verità..Ma tu non la devi dimenticare.Tu diventi responsabile per sempre di ciò che hai addomesticato...

 
 
 
 
 
 

CIAO

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO CHICCO

                                                          Vi presento il mio inseparabile amico Chicco. Il mio compagno di mille avventure.
Lui mi sopporta quando sono arrabbiata, mi consola quando sono triste, mi fa i dispetti quando vuol giocare...Non so cosa avrei fatto senza di lui...
Viene con me in vacanza, siamo stati a Parigi ed è stato uno spasso...
ORA CHE E' ARRIVATA L'ESTATE VORREI DIRE DUE PAROLINE A CHI ABBANDONA GLI ANIMALI: NON FATELO!!! AFFIDATELI A QUALCUNO, A UNA PENSIONE, MA NON LI BUTTATE VIA COME FAZZOLETTI SPORCHI! PENSATE CHE STATE ABBANDONANDO UN AMICO!!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TI GUARDO....

 
 
 
 
 
 
 

GRAZIE DELLA VISITA!!!!

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Evviva...E FINIAMOLA!!!! »

ONLY FOR YOU

Post n°38 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da brenda350

Finalmente un pò di quiete e di tranquillità...Mi è mancato venire a scrivere sul blog ma davvero la sera era uno sforzo troppo grande. O almeno così pensavo...Poi arrivo e trovo Rachele che mi assegna un premio, il mio amico D_C_ che mi dice che gli mancano i miei post... e allora mi
chiedo:sono davvero tanto stanca??
Forse no, forse devo sforzarmi un pò di più,forse devo ancora rendermi conto che qualcuno sul blog magari mi aspetta, magari mi vuole bene..Non tutti sia chiaro: il mondo del blog credo sia falso e bugiardo come quello reale (forse anche di più visto che si resta nascosti dietro uno schermo), ma come esistono le eccezioni nella vita quotidiana esistono anche qui...
Una persona in particolare mi è molto cara. Non dirò il suo nome ma lui sa che gli sto parlando...
Sto pensando alla chiusura della nostra conversazione: sei stato così tenero che mi è davvero dispiaciuto doverti salutare...Credo che molte donne non capiscano davvero un beato CXXXO... forse anche io, non lo so. Sta di fatto che veramente le donne sono capaci di attaccarsi  come calamite a uomini stronzissimi e di lasciarsi scappare gioiellini come te... Porca miseria io sono impegnata e quindi devo farmi da parte ma dai ragazze, ma dove avete la testa santo cielo!!!
E un'altra cosa voglio dire..Oggi si parlava di sogni, di cose che ad un certo punto si smettono di inseguire, di come certe volte ci si senta senza uno scopo, senza una meta... Ma già nel momento in cui dici:" Vorrei avere qualcuno che mi ami..." beh, già quello è qualcosa da inseguire, già è un punto di partenza...Basta non fermarsi, non lasciarsi andare...Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto fino al mattino... Adesso capisci perchè il nome del mio blog è seconda stella??
Un abbraccio a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!

 
 
 
 
 
 
 

WELCOME

 
 
 
 
 
 
 

PER GENTILE CONCESSIONE DELLA MIA AMICA SILVANA

 
 
 
 
 
 
 
web tracker     AMICI IN LINEA...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

KANT

 
 
 
 
 
 
 
href="http://gemelle_glitter.ilcannocchiale.it">gemelleglitter
 
 
 
 
 
 
 
CIAO LUNA...guardo questa foto e ti penso ...sembra proprio scattata a te quando mi guardavi in silenzio.Ora non ci sei più e mi accorgo di quanto mi manchi...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Buon giorno , Sono molto lieto di conoscerla, Mi potete ...
Inviato da: omid266
il 22/08/2011 alle 09:44
 
Auguri anche se in ritardo
Inviato da: D_C_Electric_Power
il 07/05/2011 alle 00:31
 
buona giornata!
Inviato da: lujeky
il 16/06/2010 alle 15:32
 
Grazie del consiglio, buona giornata
Inviato da: lujeky
il 09/06/2010 alle 13:22
 
Grazie di cuore :-)
Inviato da: brenda350
il 09/06/2010 alle 11:56
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elenamaria.boldiniS_Mazzucatomrs.gaiaa.monte41Cleripeb.fra91dedeicasaraponzianipolly.torinoangelosignorinipgiacomellorollmya9927Chichina82luisella.marra
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963