Un blog creato da brenda350 il 08/07/2008

seconda stella

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante...Gli uomini hanno dimenticato questa verità..Ma tu non la devi dimenticare.Tu diventi responsabile per sempre di ciò che hai addomesticato...

 
 
 
 
 
 

CIAO

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO CHICCO

                                                          Vi presento il mio inseparabile amico Chicco. Il mio compagno di mille avventure.
Lui mi sopporta quando sono arrabbiata, mi consola quando sono triste, mi fa i dispetti quando vuol giocare...Non so cosa avrei fatto senza di lui...
Viene con me in vacanza, siamo stati a Parigi ed è stato uno spasso...
ORA CHE E' ARRIVATA L'ESTATE VORREI DIRE DUE PAROLINE A CHI ABBANDONA GLI ANIMALI: NON FATELO!!! AFFIDATELI A QUALCUNO, A UNA PENSIONE, MA NON LI BUTTATE VIA COME FAZZOLETTI SPORCHI! PENSATE CHE STATE ABBANDONANDO UN AMICO!!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TI GUARDO....

 
 
 
 
 
 
 

GRAZIE DELLA VISITA!!!!

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« E FINIAMOLA!!!!RIFORMA DELLA SCUOLA »

MISERICORDIA

Post n°40 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da brenda350

Ciao a tutti e buona domenica... Ho appena finito di fare colazione e quindi ho anche finito di leggere il giornale...Mi è nuovamente apparsa sotto gli occhi la vicenda di Eluana e vi garantisco che ho letto l'articolo con le lacrime agli occhi.
Non voglio fare discorsi moralistici, religiosi, politici o chissà cos'altro (come spesso invece sento fare)... Vorrei semplicemente scrivere i miei pensieri, così, nero su bianco, per cercare di metterci un pò di ordine...
Mi chiedo se Eluana soffre, se può rendersi conto di cosa le succede intorno...I medici dicono di no ma chi lo può garantire?? Ne possono essere certi? E' una cosa dimostrabile?? E se avesse anche solo percezione di ciò che le è successo??
Confido nella misericordia di qualcuno lassù per mettere fine alle sue sofferenze e a quelle dei suoi genitori... Ci si ostina a dire che la vita è sacra, che va sempre tutelata ad ogni costo. Vero: ma si deve avere anche l'umiltà di arrendersi, di alzare le mani e di non credersi Dio, di lasciare spazio alla morte.
Credo soprattutto che ognuno di noi debba avere il diritto di scegliere come vuole vivere la propria vita, se attaccato ad una macchina o se dire basta. Credo fermamente nella libertà di scelta di ciascuno.
A mio avviso non è vita se non posso disporre di me stessa: se una macchina respirasse per me, mangiasse per me, se non fossi capace nemmeno di andare in bagno, per me (e sottolineo per me), sarebbe preferibile morire.
Non vorrei mai che un giudice, un medico, o un ammasso di fanatici decidesse al posto mio... La mia vita mi appartiene e devo poterne disporre come voglio.
E trovo atroce pensare a quella povera donna distesa su un letto che si spegne un pochino ogni giorno, ad un padre che è costretto a questa agonia senza fine, che si vede suo malgrado costretto a sperare che questa volta sia l'ultima volta...
Ci vuole rispetto per la sofferenza altrui e anche per decisioni e modi di vivere diversi dai nostri.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!

 
 
 
 
 
 
 

WELCOME

 
 
 
 
 
 
 

PER GENTILE CONCESSIONE DELLA MIA AMICA SILVANA

 
 
 
 
 
 
 
web tracker     AMICI IN LINEA...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

KANT

 
 
 
 
 
 
 
href="http://gemelle_glitter.ilcannocchiale.it">gemelleglitter
 
 
 
 
 
 
 
CIAO LUNA...guardo questa foto e ti penso ...sembra proprio scattata a te quando mi guardavi in silenzio.Ora non ci sei più e mi accorgo di quanto mi manchi...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Buon giorno , Sono molto lieto di conoscerla, Mi potete ...
Inviato da: omid266
il 22/08/2011 alle 09:44
 
Auguri anche se in ritardo
Inviato da: D_C_Electric_Power
il 07/05/2011 alle 00:31
 
buona giornata!
Inviato da: lujeky
il 16/06/2010 alle 15:32
 
Grazie del consiglio, buona giornata
Inviato da: lujeky
il 09/06/2010 alle 13:22
 
Grazie di cuore :-)
Inviato da: brenda350
il 09/06/2010 alle 11:56
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elenamaria.boldiniS_Mazzucatomrs.gaiaa.monte41Cleripeb.fra91dedeicasaraponzianipolly.torinoangelosignorinipgiacomellorollmya9927Chichina82luisella.marra
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963