Creato da un_uomo_della_folla il 09/10/2012

Memorie

di me in me

 

ventidue luglio 19 »

ventuno luglio 19

Post n°104 pubblicato il 21 Luglio 2019 da un_uomo_della_folla

nelle favole lasci molliche di pane per ritrovare la strada e non perderti.  io voglio perdermi e non ritrovarmi più. così lascio pezzi di me per strada, lascio persone mai conosciute per strada, ricordi, sangue, lacrime, canzoni dell'infanzia.  per non ritrovarmi ancora me.

sognando un universo parallelo dove le cose siano andate diversamente da queste. mi hanno illuso affermando con matematica certezza  che questa cosa è possibile, che in un universo infinito ci sono infinte possibilità, e infinite possibilità significano che da qualche parte, anni luce a distanza da qui, sono semplicemente felice. Che tutto è andato esattamente come avevamo sognato.

basta cercare nelle galassie che puntellano il cielo notturno, cercare un me che sorride. non dovrebbe essere troppo difficile da trovare, dato che tutti gli altri non lo fanno.

infiniti universi paralleli, da qualche parte mi sono innamorato e lei mi ama. non ho segni di punture sulle braccia e sul cuore, no, non spine, fili d'erba, steli di fiore. petali non spine. rugiada non lacrime.

sono in cammino, sbuffi di nuvole bianche mi fanno da soffitto, e senza la luce del sole ho il buoi dentro. sono tornato perchè le parole sono le uniche che non mi abbandonano mai

 

p.s foto mie come i pensieri e le parole. non ho miti da copiare o clonare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2IlbacioneronodopurpureoNoRiKo564Signorina_Golightlypa.ro.leVasilissaskunkvenere_privata.xnavarromundobrasildaunfioreQuartoProvvisoriouna.donna.assurdaditantestelleCherryslalbatronegativo
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

ULTIMI COMMENTI

Ricomincia la Promo "POST PIZZA" della settimana....
Inviato da: cassetta2
il 09/06/2020 alle 16:26
 
questa è speciale
Inviato da: un_uomo_della_folla
il 20/11/2019 alle 10:01
 
https://youtu.be/gJa9gEUa0To
Inviato da: fleurbleu17
il 20/11/2019 alle 09:51
 
e a volte sogni e ricordi si confondono e non sai più se...
Inviato da: un_uomo_della_folla
il 20/11/2019 alle 09:47
 
Siamo fatti di sogni e ricordi...
Inviato da: fleurbleu17
il 20/11/2019 alle 09:26
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963