Creato da un_uomo_della_folla il 09/10/2012

Memorie

di me in me

 

« due agosto 19dieci agosto 19 »

cinque agosto 19

Post n°110 pubblicato il 05 Agosto 2019 da un_uomo_della_folla

succede che quando tu non vai da loro i ricordi vengono da te e bussano alla tua porta, rimangono immobili sul'uscio a guardarsi un po'  intorno e ti aspettano. non si dimenticano mai di te.

sono boomerang colorati di more i miei. le more che si sono affacciate dalla siepe del vicino nel mio giardino, inaspettatamente come le belle sorprese.

e il ricordo mi ha portato indietro nel tempo, in una fattoria di campagna come ce ne sono al sud. io piccolo mentre tutti gli altri bambini giocano a pallone su un prato mezzo erba mezzo polvere, io piccolo cammino per i campi perchè voglio vedere gli animali liberi. e seguo strade sterrate. sulle braccia nude il calore del sole, ai lati siepi di more, infinite, che non riesci a smettere di raccoglierle e mangiarle e poi hai male alla pancia. gli altri bambini urlando per il gol, mentre io mani sporche  e silenzioso, ascoltavo le nuvole e parlavo con le farfalle. come adesso.

perchè soli si nasce non si diventa.

le ho mangiate le more del vicino, le ricordo proprio così, buone, selvagge, spontanee, protette da spine. e le dita sporche si puliscono sulle braccia, esattamente come allora.

a distanza di anni sorrido ancora.

 

p.s. la foto è mia, non importa sapere cosa sia, dove si trovi o come sia stata realizzata. non serve sapere a quanti anni luce si trova, che tipo di ammasso sia, la magnitude o la dimensione angolare. osservate quella specie di gioiello fatto di stelle, è gratis.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Ilbacioneronodopurpureocassetta2NoRiKo564Signorina_Golightlypa.ro.leVasilissaskunkvenere_privata.xnavarromundobrasildaunfioreQuartoProvvisoriouna.donna.assurdaditantestelleCherryslalbatronegativo
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: RM
 

ULTIMI COMMENTI

Ricomincia la Promo "POST PIZZA" della settimana....
Inviato da: cassetta2
il 09/06/2020 alle 16:26
 
questa è speciale
Inviato da: un_uomo_della_folla
il 20/11/2019 alle 10:01
 
https://youtu.be/gJa9gEUa0To
Inviato da: fleurbleu17
il 20/11/2019 alle 09:51
 
e a volte sogni e ricordi si confondono e non sai più se...
Inviato da: un_uomo_della_folla
il 20/11/2019 alle 09:47
 
Siamo fatti di sogni e ricordi...
Inviato da: fleurbleu17
il 20/11/2019 alle 09:26