Creato da un_uomo_della_folla il 09/10/2012

Memorie

di me in me

 

« 11 settembre 19

ventiquattro settembre 19

Post n°117 pubblicato il 16 Ottobre 2019 da un_uomo_della_folla

Autunno...  che partorisce pensieri assurdi
saranno i primi freddi, la notte che ti corre incontro, il profumo della terra bagnata

ad un certo punto ho visto i miei sogni cadere come le foglie secche dagli alberi. e allora mi sono chiesto.. dove vanno a finire i sogni di tutti i bambini del mondo? il sogno di Sergio di fare l'astronauta, quello di Roberto di diventare un calciatore famoso, di Simona di danzare sulle punte o di Sara di visitare il mondo intero. Alyona che suona la sua chitarra su un palco, Marco opera le persone e le salva, Martina scala le montagne più alte, Michela è in ogni tramonto nessuno escluso. dove finiscono i sogni che il tempo o chi per lui ci porta via. ingiustamente. dove vanno a morire?

perchè i sogni dei bambini non possono implodere, non devono implodere. non posso permettere che accada una cosa simile. dovevo necessariamente fare qualcosa. così è successo.

ho preso in prestito un pianeta in un sistema solare lontano, si chiama k2-18b, che non ha neppure un nome degno di nota. e ho deciso che su quel pianeta tutti i sogni dei bambini vivranno e sorrideranno, e giocheranno. sul mio pianeta quei sogni si avverano, respirano, illuminano, e non hanno mai fine. diventano un diritto di ognuno, senza alcuna distinzione. corrono e rincorrono. nessun rimpiano nessun pentimento, nessuna scelta sbagliata. esseri fatti di sogni, puri, incontaminati come le sorgenti di alta montagna. 

è questo che voglio fare, proteggere i sogni, ma non chiudendoli in casseforti blindate. liberi, incustoditi. perchè se ognuno vive il proprio sogno nessuno oserà rubare quello dell'altro. sul pianeta k2-18b finalmente tutti saranno liberi di essere, di essere ciò che si vuole, di essere desideri di noi stessi, liberi da condizionamenti, imposizione o altri assurdi legami.

di essere materia dei sogni e delle stelle.

custodirli, alimentarli, coccolarli, spolverarli, cullarli. in vostra attesa, nell'attesa di tutti noi. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Ilbacioneronodopurpureocassetta2NoRiKo564Signorina_Golightlypa.ro.leVasilissaskunkvenere_privata.xnavarromundobrasildaunfioreQuartoProvvisoriouna.donna.assurdaditantestelleCherryslalbatronegativo
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ULTIMI COMMENTI

Ricomincia la Promo "POST PIZZA" della settimana....
Inviato da: cassetta2
il 09/06/2020 alle 16:26
 
questa è speciale
Inviato da: un_uomo_della_folla
il 20/11/2019 alle 10:01
 
https://youtu.be/gJa9gEUa0To
Inviato da: fleurbleu17
il 20/11/2019 alle 09:51
 
e a volte sogni e ricordi si confondono e non sai più se...
Inviato da: un_uomo_della_folla
il 20/11/2019 alle 09:47
 
Siamo fatti di sogni e ricordi...
Inviato da: fleurbleu17
il 20/11/2019 alle 09:26