MaD In SiCiLy - My ThOuGhTs In A cLoUd
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 277

A.A.A. Cercasi casa per YossaDefraudato, scacciato, spodestato, trascinato, spinto, buttato, scaraventato fuori per l'ennesima volta dal suo quanto mai modesto eppure pungente rifugio, costruito con tanto amore e devozione, è ufficiale, il nostro caro Yossarian ha perso il blog e con esso la sua dimora. E' nostro dovere morale, etico, umanitario, sociale e yossariano preoccuparci…
 

Post N° 276

La vergogna 
 

Post N° 275

Io amo la mia messaggeria.Mi regala un sorriso al giorno.Sì, uno spocchioso passatempo.San Valentino ispira messaggi d'apotropaico ammore ai miei svariati spasimanti internettiani. Scioccanti come un crick sbattuto sulle gengive. Ipnotici come una folata di alito dopo una pepata di cozze. Eleganti come lo zio di Brooklyn nel suo smanettare sotto l'intimo. Dolci come un…
 

Post N° 274

Succede certe sere... l'alcolico NO!Feste, compleanni, week-end palermitani trascorsi in compagnia di amici nei locali a strimpellare, cantare e bere. Sì, bere, anche se io spesso scelgo succo d'ananas (a volte con Martini) o se son presa bene vino... Perchè non posso esser libera di scegliere cosa intordurre liquidamente nel mio corpo? Perchè anche i…
 

Post N° 273

AHHH se non ci fosse Libero!Amiche lussuriose di Libero, roride lettrici che vi dilettate nelle selve peccaminose del net, apotropaiche blogganti di questa immensa comédie humaine ditemi se non vi arrivano puntualmente messaggi di ogni sorta e fattura nella vostra bollente messaggeria di Cupido e non solo. Personalmente mi sono iscritta a Cupido poiché stufa…
 

Post N° 272

Una storia veraQuesta è una storia vera, accaduta in Sicilia, raccontata attraverso la lettera disperata di una mamma, troppo giovane ai tempi, abbandonata al cruento giogo di una società perversa, vittima dell'ignoranza culturale. [...] La solitudine e l’incomprensione sono state amare compagne di una tredicenne sfortunata che aveva su di sé il peso della vergogna…
 

Post N° 271

I preparativi (parte I)Venerdì: come di consueto l’appuntamento è con l’emozione del teatro, io e le mie amiche.Ma dire vado a teatro non è mai cosa semplice, bisogna superare tutte le varie fasi preparatorie per arrivare al tanto amato obiettivo.Preparativi: giri di chiamate per gli orari di partenza ed appuntamenti vari, prima e dopo spettacolo…
 

Post N° 270

it's WonderFull!it's WonderFool!it's WonderFul!it's Wonder!it's Fool!IZ UANDERFUUL!(colonna sonora)
 

Post N° 269

Post PartyCosa rimane di me Prossimamente il reportage...
 

Post N° 268

In anticipo di qualche ora due messaggi mi sono arrivati inaspettati... qui voglio riportarli:.[...] ti sei guardata allo specchio? A occhio sembreresti una goccia di paradiso sul mio palmo…. ma poi realmente come sei? Un tizzone di nera pece o la fredda fiamma di un diamante? [...] Tu appartieni ad una terra dove niente rimane indifferente,…
 

« Precedenti Successivi »