Creato da Beauty_Nails il 05/01/2013

Bellessere

La bellezza parte dal benessere

 

« MANICURE : fluorangeSEMIPERMANENTE »

MANICURE : flower in blu

Post n°43 pubblicato il 16 Agosto 2013 da Beauty_Nails
Foto di Beauty_Nails

Per questo ferragosto cercavo una manicure dal colore vivace e fresco così ho optato per questo azzurro, quasi fluo, ma desideravo anche un fiorellino stilizzato, diverso dal solito...peccato che sembra più una ciambellina che un fiore  ;-)    ma nello stesso tempo non ho saputo scegliere se french o colore steso in modo classico.

Occorrente:

_Base per unghie

_Smalto azzurro

_Salto rosso

_Smalto arancio fluo

_Smalto rosa fluo

_Dotter

Dopo aver applicato la base per le unghie, ho steso un velo di smalto azzurro su tutta l'unghia per pollice e anulare, mentre per le restanti dita ho fatto una french sempre azzurra. Quando ho applicato il secondo strato di smalto su pollice e anulare non ho aspettatto che asciugasse e con il dotter in alto ho fatto 2 pallini rossi e 2 rosa che ho unito usando il dotter e mescolando i colori facendo una specie di spirale (ed ecco spiegata la ciambella al posto del fiore stilizzato) e ho cercato di ricreare un fiorellino rosa e uno rosso ai lati di quello centrale più grande. Sulle altre unghie ho fatto dei semplici pallini sopra la french, sull'indice ho fatto i pallini rossi, sul medio rosa e sul mignolo arancioni.

A voi piaccioni i fiori stilizzati?? e come li realizzate??...Grazie mille per l'aiuto  :-D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

memoliybailo70carmen.gissimaSDOppidoBeauty_NailsMarquisDeLaPhoenixDuochromePinktreelacey_munroDoNnA.SEpsilon_RevengeOlanda68orizzonte.mare0blaisemodesty
 

ULTIMI COMMENTI

bello questo ;)
Inviato da: denis_darija
il 16/08/2013 alle 00:36
 
per ottenere il colore desiderato dello smalto devi...
Inviato da: nobileanima
il 25/04/2013 alle 20:02
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963