Creato da Beauty_Nails il 05/01/2013

Bellessere

La bellezza parte dal benessere

 

« Manicure: violet rockCollezione Guerlain: Mét... »

Makeup: VIOLET ROCK

Post n°84 pubblicato il 25 Maggio 2014 da Beauty_Nails
Foto di Beauty_Nails

Ecco il make up che ho utilizzato oggi, ainato alla manicure ;-)

ovviamnete il colore è molto più chiaro di quello usato sulle unghie perchè non credo che il viola sulla palpebra mi doni molto.

Per questo look mi sono lasciata ispirare dalla palette n°02 della collezione kiko boulevard, ecco come ho fatto:

_ ho eseguito la base con la crema colorata n°01 Haute protection SPF50 di Avène color sabbia/beige, per avere una protezione alta per la mia pelle chiarissima e nello stesso tempo cominciare a coprire le imperfezioni;

_ ho applicato il fondotinta in polvere compatta wet&dry n°01 della wjcon, per coprire ulteriori macchiette;

_ come base occhi ho utilizzato il correttore sulla quale ho applicato un ombretto rosa/marroncino, praticamente quello presente nella foto, nell'angolo esterno dell'occhi ho applicato il viola, sempre presente nella foto, e ho sfumato, purtroppo nella foto non si vede, ma vicino la rima ciliare superiore esterna, ho applicato un pochino di ombretto marrone scuro per intensificare un pochino lo sguardo;

_ nella rima ciliare inferiore ho applicato una matita nera e sopra questa l'ombretto nero;

_ a questo punto ho applicato il mascara allungante;

_ un blush rosa big bubble sulle guance;

_ un rossetto neutro.

Voi cosa ne pensate???? che make up avreste abbinato??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

memoliybailo70carmen.gissimaSDOppidoBeauty_NailsMarquisDeLaPhoenixDuochromePinktreelacey_munroDoNnA.SEpsilon_RevengeOlanda68orizzonte.mare0blaisemodesty
 

ULTIMI COMMENTI

bello questo ;)
Inviato da: denis_darija
il 16/08/2013 alle 00:36
 
per ottenere il colore desiderato dello smalto devi...
Inviato da: nobileanima
il 25/04/2013 alle 20:02
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963