Creato da Beauty_Nails il 05/01/2013

Bellessere

La bellezza parte dal benessere

 

« Manicure: silver violetCosmetici: PERFECT SKIN garnier »

Makeup: silver violet

Post n°90 pubblicato il 05 Giugno 2014 da Beauty_Nails
Foto di Beauty_Nails

Da abbinare alla manicure silver violet io ho utilizzato un make up viola nella parte superiore e blu in quella inferiore; non ho utilizzato molto il color argento per non essere eccessivamente eccentrica. I colori non erano definiti nelle foto fatte, così ho aggiunto al collage gli scatti dei prodotti utilizzati.

I passaggi:

_ ho applicato uno strato sottilissimo di corretore al posto del primer occhi;

_ ho steso un velo di colore rosa opaco sulla palpebra mobile (il colore in alto a destra nella foto);

_ nell'incavo della palpebra ho applicato il lilla della wjcon e l'ho sfumato in tutta l'arcata;

_ nell'angolo esterno dell'occhio ho applicato un pò di viola scuro e l'ho mescolato con il lilla utilizzato prima e poi ho sfumato, per dare un pochino di profondità.

_ Nella rima ciliare inferiore ho applicato la matita blu e sopra l'ombretto di un colore più chiaro (nella foto è quello a sinistra della matita occhi);

_ ho applicato il mascara nero allunga ciglia di Bottega Verde, sulle ciglia superiorio ho applicato sopra un mascara lilla e sulle ciglia inferiori il mascara blu elettrico della wjcon; che purtroppo in foto non si notano granchè).

_ Sulle labbra ho steso un velo di gloss violetto della kiko;

_ sulle guance ho applicato un blush rosa.

Cosa ne pensate voi dell'abbinamento viola e blu???Fatemi sapere la vostra opinione :-D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

memoliybailo70carmen.gissimaSDOppidoBeauty_NailsMarquisDeLaPhoenixDuochromePinktreelacey_munroDoNnA.SEpsilon_RevengeOlanda68orizzonte.mare0blaisemodesty
 

ULTIMI COMMENTI

bello questo ;)
Inviato da: denis_darija
il 16/08/2013 alle 00:36
 
per ottenere il colore desiderato dello smalto devi...
Inviato da: nobileanima
il 25/04/2013 alle 20:02
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963