Angel=devil.

IL PECCATO...

 

ANGELO

 
ANGELO

 

FACEBOOK

 
 

 

« Il nostro destino.Il cuore. »

Io che amo.

Post n°4 pubblicato il 02 Agosto 2008 da guidi_marzia
Foto di guidi_marzia


io che amo...
l'amore
una dolce sensazione quando si è ricambìati
un tormento se se ne è persuasi
per qualcuno che mai avrete...
entrambi li ho provati
e tuttora sento quel brivido
che sale per la schiena
facendomi sentire freddo...
quella voglia esagerata e senza ragione
di vederlo
quella voglia di baciarlo per la prima volta...
tutte emozioni
che mi fanno solo fantasticare
che mi fanno venire una gran voglia
di essere abbracciata
di sentire il calore del suo corpo
accanto al mio...
eppure se torno alla realtà
mi sembrano tutti sogni
che in continuazioni mi assillano
che mi fanno domandare a me stessa:
accadrà mai tutto ciò???
e se non gli piacessi per come sono?
se sta solo immaginando una persona
che in realtà nn esiste che nn sn io?
ma tutta questa confusione svanisce
di nuovo
al sol pensiero di un nostro bacio...
a sol pensiero di dove accadrà
e se mai potrà accadere...
e di nuovo confusione domande:
il destino da che parte sta???
dalla mia oppure da quella
di chi nn si sa chi
ma rovina sempre tutte le storie?
spero dalla mia per una volta
e ricomincio a fantasticare
sulla mia possibile storia
sulla nostra possibile storia
sull' amore che forse provo
ma che nn ha certezza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: guidi_marzia
Data di creazione: 01/08/2008
 
commentbaby.com

 
 
commentbaby.com



 
commentbaby.com


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963