ci faccio o ci sono? - ....crederci sempre, io dico di sì, forse è soltanto uno slogan, ma è giusto così!
« Precedenti Successivi »
 

Il tempo passa e va...

Ogni tanto questo posto mi manca.Forse oggi più di ogni altro momento di questi due anni di silenzio.Due anni lunghi dove nalya è cresciuta ma non sono riuscita ad abbandonarla.E' un pezzo di me e lo rimarrà.Ho pensato spesso di farmi tatuare questo nick sulla pelle. Un giorno, quando sarò sicura di non lamentarmi dopo…
 

Domani

E' la canzone che mi ha tenuta compagnia durante tutto il giorno.Stupenda.Un mix di voci, di sensazioni, di emozioni che non possono che lasciare a bocca aperta per la bellezza.Che monda sarebbe senza musica? 
 

Scampagnata mancata

Altro che scampagnata!Altro che PasquettaAltro che arrustuta con tutti i sacramenti!Qua piove!Ora, mi chiedo: è possibile che piove proprio quando io sono presa da quello spirito di avventura e di voglia di contatto con la natura?A quanto pare si!Come si passa allora la giornata?A casa!Si, si, a casa. Ma non la mia.Si va tutti a…
 

29 anni

  Eh si, è arrivato anche questo giorno... un nuovo compleanno... l'ultimo che contenga ancora quella doppia decina che faccia pensare di essere ancora giovincelli, spensierati. A differenza dei compleanni scorsi è il primo che riesco a vivere bene, anni a parti. Quest'anno avevo proprio voglia di condividere il mio compleanno con le persone che…
 

Ultimo giorno di ferie

Son finite.Si.Domani si ricomincia a viaggiare ogni giorno, a stare ore al telefono, a rivedere le colleghe, a esser stanca e stressata.Devo dire che se da una parte staccare mi ha fatto proprio bene perchè ho completamente annullato il lavoro e tutto quello che ruota intorno, dall'altro sono insoddisfatta per come ho gestito le mie…
 

un tranquillo sabato con amici

Dovevo essere alle h 22 già a Palermo, sotto casa di Giulia e invece alle 21.50 stavo ancora  acasa. Impossibile arrivare in orario.Ancora più impossibile se si pensa che quando mi sono messa in macchina si è messo a piovere e più km facevo, maggiore era la pioggia.Ho avuto il mio primo attacco di panico…
 

Il mio capodanno

Ed eccoci qua,siamo arrivati al nuovo anno, il 2009.Devo dire che il primo giorno è stato festeggiato in maniera degna.Ho passato la serata del 31 con persone che fanno parte della mia vita da anni, ma anche con persone che non conoscevo.Una serata di cibo, bere e soprattutto di risate fino alle 7 del mattino.Ed…
 

stanca... molto

La giornata è stata pesante.... o forse lo è tutto il periodo....Al momento ogni movimento, ogni decisione, ogni pensiero sembra essere una fatica, anzi, lo è.Pensavo di iniziare il 2009 in maniera migliore e invece sembra che le preoccupazioni non si allontaneranno.Che prezzo ha la serenità?La voglio acquistare. 
 

shopping

Sono andata a letto alle 4 e qualcosa.... non avevo sonno.... avevo, di contro, mal di testa, mal di pancia, male agli occhi. Mi hanno tenuta compagnia fino a quando non ho perso i sensi e hanno ricominciato oggi al risveglio.Alle 9.18 ero gia' sveglia per la seconda volta.Alle 10.15 ero fuori.Andare a Palermo in…
 

Post N° 2560

 

« Precedenti Successivi »