Creato da nandree il 18/11/2007

Anomalie interiori

ovvero.....come cambiare le cose lasciando tutto al loro posto

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 21 Novembre 2007 da nandree

Notte passata ascoltandoti dentro,

notte passata assaporando dolci realtà,

notte passata leggendo le mie sensazioni

senza sentire il bisogno di prendere appunti.

I miei occhi sempre aperti,

alla ricerca dell'emozione più nascosta.

Il buio intorno a me diventa uno schermo,

dove proiettare le immagini impresse nel mio cuore.

La mia stanza improvvisamente si colora e le sensazioni prendono forma.

Le mie labbra lasciano spazio ad un tenero sorriso.

Ecco ci sei...sei Tu.

Notte felice.

Notte passata in un lampo.

Suona la sveglia...peccato....

devo smettere di mangiare peperoni alla sera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CUORE DI CIELO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LUI_dglnandrepassivissimoXteconsapevolmentedomarezia3Coro56_retirednandreenandreeenandrefaccettabuffasenoncicredifalostesakirotakamaenrosadirabluthalitalunachiara5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963