Creato da nandree il 18/11/2007

Anomalie interiori

ovvero.....come cambiare le cose lasciando tutto al loro posto

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 22 Novembre 2007 da nandree

Ma la casa sull'albero, in realtà, cosa può essere?

Un rifugio?

Un posto tranquillo?

Una metafora?

Un modo di dire?

Una maniera per sfuggire dalle realtà della vita?

Io la vedo  questa immagine, io, innamorato dell'Amore.

Una splendida casa...piano terra...senza scaletta

costruita attorno al cuore di una donna

per imprigionarla, tenerla mia,

senza legno o calcestruzzo,

senza porta o finestra, libera da vincoli

metterei attorno a quel cuore un alone di dolcezza

senza mai farle mancare Amore e tenerezza ( fatto rima...teribbbbile)

amicizia quando serve, una briciola di ironia, onestà,

rimarrà imprigionata per sempre, ma...... se una sola di queste cose verrà meno..

fuggirà. e la colpa sarà solo tua ...caprone di Uomo.

mi piace questa immagine....mi piace.

Questa è la casetta sull'albero che sogno per tutti gli Uomini, io che sono un caprone.

Contro la violenza sulle donne.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CUORE DI CIELO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LUI_dglnandrepassivissimoXteconsapevolmentedomarezia3Coro56_retirednandreenandreeenandrefaccettabuffasenoncicredifalostesakirotakamaenrosadirabluthalitalunachiara5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963