Creato da nandree il 18/11/2007

Anomalie interiori

ovvero.....come cambiare le cose lasciando tutto al loro posto

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 27 Novembre 2007 da nandree

Fiammella,

tremolante fiammella, piccola, appena nata.

Non gridate, non fate vento

è troppo piccola ancora,

deve crescere, diventare più alta, più luminosa.

Sei piccola, ma scaldi il mio cuore,

fate piano che può spegnersi.

Porgo le mia mani a coppa per proteggerla,

ma non troppo vicino,

le mancherebbe l'ossigeno e si spegnerebbe.

Non posso lasciarla esaurire,

non devo, la proteggerò.

E' lei che scalda il mio cuore.

E' lei che illumina la mia vita.

Vieni anche Tu, vicino a me, fai piano,

in punta di piedi.

Metti le tue mani vicino alle mie fino a sfiorarle.

Aiutami a tenere viva questa fiamma,

insieme ci riusciremo.

Uniti con le mani a coppa.

E' piccola, ma senti come brucia?

Da tanto calore, e poi, poi devi vederti come sei bella

sotto questa luce.

Peccato che non puoi vederti, specchiati nei miei occhi.

Dammi le tua mani, teniamola viva.

teniamo vivo questo Amore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CUORE DI CIELO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LUI_dglnandrepassivissimoXteconsapevolmentedomarezia3Coro56_retirednandreenandreeenandrefaccettabuffasenoncicredifalostesakirotakamaenrosadirabluthalitalunachiara5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963