Creato da nandree il 18/11/2007

Anomalie interiori

ovvero.....come cambiare le cose lasciando tutto al loro posto

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da nandree

Primo gennaio duemila e otto,

otto....mi piace...otto,

tutto tondo, senza spigoli e poi suona anche bene.

E' presto, è sempre presto per me,

non ho mai avuto fretta.

Le belle cose mi arrivano senza ritardi

e per le brutte, ho il tempo di rimediare.

Tutti dormono, mia figlia deve essere rincasata tardi,

non l'ho sentita tornare.

Mia moglie, che ha sempre freddo, dorme scoperta..mah !

Stranezze della vita.

Esco, faccio due passi in macchina perchè sono pigro,

non so dove andare, ma so benissimo a cosa pensare.

Qualche dolce parola sussurrata, per non disturbare

gli Angioletti che dormono, aggiungo due strofe al canto dell'Amore

solo due...aspettando il ritornello.

Mia madre mi aspetta.

Auguri mamma, questo vischio è per te

come tutti gli anni...

e come tutti gli anni sono il primo uomo che abbracci,

porta bene, dici....

Il sapore del caffè è sempre lo stesso, come l'odore della tua casa,

il mio odore giovanile, è sempre buono

e non cambierà mai, finchè ci sei tu.

Esco, devo fare una cosa,

il freddo è pungente

l'erba ha un colore biancastro.

Ciao papà, ti parlo in silenzio,

tanto tu mi capisci lo stesso, lo so.

La tua foto mi guarda e assume diverse espressioni,

ora sorridente. ora imbronciata,

o almeno così pare a me, è una foto vitale,

come il tuo ricordo in me.

Ascolta i miei occhi e ripondimi... 

Dal brivido che mi percorre la schiena

capisco che mi stai abbracciando e sorridendo.

Grazie papà sapevo che mi avresti capito.

Buon anno papà, buon anno mondo felice,

buon anno anche a voi

amici miei virtuali,

vi voglio un mondo di bene e auguro

a tutti voi di assaporare le belle cose che la vita ci offre,

sempre col sorriso sulle labbra,

e per le brutte......svegliatevi presto

così vi rimane il tempo per un sorriso.

Buon Anno !!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CUORE DI CIELO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LUI_dglnandrepassivissimoXteconsapevolmentedomarezia3Coro56_retirednandreenandreeenandrefaccettabuffasenoncicredifalostesakirotakamaenrosadirabluthalitalunachiara5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963