Allora sì

Bentornati!


Un caloroso bentornato dalle vacanze a tutti! Speriamo che siano servite a ristabilire un po' di serenità ed energia.Dunque, come annunciato nei giorni scorsi ai miei fedelissimi, che non smetterò mai di ringraziare, la prima stesura del libro è terminata. Ora si tratta di leggere e rileggere e correggere. Sto già stampando qualche copia per farla leggere in giro ai miei correttori di bozza personali. Devo dire che al momento sono abbastanza soddisfatto, ma si può tranquillamente migliorare. Ho praticamente dato un filo logico ai racconti veri, veritieri o spudoratamente falsi della mia vita, inserendo anche alcuni che avevo già pubblicato sul blog.Per non far arrabiare nessuno e beccarmi le prime denunce, anche se so di avere dalla mia un Principe del Foro, ho cambiato i nomi dei protagonisti. Tanto loro sanno cosa hanno fatto ma non possono dimostrare che mi riferisco a loro :)Ho pensato di rimpinguare il libro (così risulta anche più voluminoso) con qualche disegno che ho realizzato pensando ai vari aneddoti. Non vi aspettate Milo Manara!Qui sotto due esempi. E comunque a brevissimo, entro questa settimana, prometto di pubblicare qualche assaggio. Così controllo anche le prime reazioni. Grazie a tutti e a presto!
[... E mio padre cerca di domare la vespa rossa che continua a sgommare, in posizione verticale, contro la saracinesca chiusa di  un bar e non riesce a fermare l'animale che, suppongo, voglia entrare a prendersi qualcosa da bere. ]tratto da "La vespa"
[.. La bambina aveva già ingurgitato 4 brioches e bevuto 2 lattine di cocacola. Con il simpatico risultato che mi aveva riempito la mia bella settimana Enigmistica piena di briciole e frammenti di cioccolato sparso ed eruttato diverse volte in pieno viso. ]Tratto da "Una bimba di nome Anna"