Creato da: napoli_tivu il 05/06/2008
Napoli tivù, emittente televisiva del Sud Italia dal 1977.

Area personale

 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2regesetteambrosiadossi88lubopomichele69gpgman5300semiassoangelomorlandoroberta_amicimastaniellomjosephine.75il_mare_al_tramontoPAOLA11OMaxs1dglbahkty
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« PRESENTAZIONE SITO CALPE...ALLENARSI CON IL TAPIS R... »

EDITORIA LIBERA TI INVITA A SCRIVERE UN TUO ARTICOLO NEL SUO BLOG

Post n°96 pubblicato il 02 Febbraio 2013 da editoria.libera
 

Pubblica un articolo del tuo blog/sito su questa pagina, crea una directory verso il tuo indirizzo web e aumenta la sua visibiltà nei motori di ricerca e visite giornaliere.

VISITA BLOG

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/napolitivu/trackback.php?msg=11889191

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Ranieri il 21/08/15 alle 23:55 via WEB
La Chiesa Cattolica Romana per chi non lo sapesse , non insegna il vangelo , ciò non solo perché, come molti o quasi tutti sanno, insegna cose che non sono scritte nella Bibbia , con buonapace di quel passo delle Sacre Scritture che dice: non praticate oltre quel che è scritto, bensì insegna anche cose contro la scrittura , come protrarsi a statue o pregare soggetti che non siano Dio, sino a colpire il cuore stesso, l'essenza del messaggio evangelico che annuncia che la salvezza è per sola grazia mediante la fede e non per opere meritoria praticate! Ciò distruggere in noce la teologia papista.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Ranieri il 04/09/16 alle 20:10 via WEB
Lasciate la Chiesa Cattolica Apostolica Romana fate apostasia come ho fatto io! Lottate contro questa perversa istituzione che ha sulla coscienza milioni di vite innocenti assassinate. organizzate cortei per chiedere l'abolizione del concordato e dell'insegnamento della religione cattolica a scuola. www.bruciamoilpapa. it vi dara 'tutte le informazioni sulle mie manifestazioni anti clericali . La mia organizzazione du chiama appunto bruciamo il papà ed ha sede a Milano.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Amedeo Rani il 15/04/18 alle 18:34 via WEB
Pochi sanno che la Chiesa Cattolica Apostolica Romana , contempla un delitto che importa la scomunica latae sententiae riservata al vicario di Satana detto Pontefice loro capo. Tale grave delitto è rappresentato dalla profanazione delle specie consacrate. Tale profanazione non consiste solo nel gesto di mettere sotto i piedi tali luridi e ripugnanti oggetti di idolatria cattolica chiamate Ostie , nelle quali essi affermano esserci il corpo di Cristo e che invece contengono il corpo di Satana . Il peccato è integrato anche compiendo le affermazioni che io sto compiendo , pertanto sto incorrendo nella scomunica latae sententiae riservata al vicaroo di Satana pontefice cattolico. Vedere la pedofilia che si sta manifestando nel seno di tale ripugnante organizzazione denominata Chiesa Cattolica ? Essa è uno dei segni che la Stessa è la Babilonia la Grande di Apocalisse. Uscite da essa oh popolo mio , onde non abbiate a patir dell'ira furente di Dio a cagion della sua prostituzione . Babilonia la Grande con le sue ripugnanti ostie diaboliche cadra'e chi sarà servo d'essa cadrà con lei. Uscite vi supplico da questo circolo vizioso. La verità è nel protestantesimo . Il fine primario di questo articolo è rappresentato dal doloso intento criminoso di commettere il delitto di profonazoone delle ripugnanti specie consacrate che possano essere finire tutte le mio gabinetto insieme alle mie feci , dimostrando un odio come effettivamente odio tali oggetti sacrileghi contenenti il corpo di Satana e pertanto incorrere nella scomunica latae sententiae riservata alla Santa sede.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Amedeo Rani il 09/05/18 alle 15:58 via WEB
La Chiesa Cattolica ha tenuto condotte tali da essere colpevole di crimini contro l'Umanità. Se ad aver compiuto tali nefandezze fosse stato un anti cattolico apostata come me , sarebbe già in carcere , invece , essendo i vari pontefici della storia incluso l'attuale capo di Babilonia la Grande Prostituta a commettere crimini inauditi , nessuno osa dire nulla. Il peccatore manifesto , eretico e scolastico , anticlericale che c'è in me , mi dice : " distruggiamo la Chiesa Cattolica ". Marcello Ranieri ( RNR MCL 77C 20F 205 I )
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Amedeo Rani il 10/05/18 alle 10:27 via WEB
Le ostie consacrate sono la sostanza più ripugnante presente nell'universo lo sapevate ? Pensate che questi schifosi cattolici non consentono nemmeno a Parte Satana di fare la comunione con il loro ripugnante pezzo di pane. Marcello Amadeo Ranieri
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Amedeo Rani il 13/05/18 alle 19:41 via WEB
Sempre contro quel putrido pezzo di pane marcio e puzzolente chiamato Ostia consacrata , nel quale i cattolici dicono esserci il corpo di Cristo : in realtà tali ostie contengono il corpo di Padre Satana , infatti appena il prete stregone ,fa il rito di consacrazione ha luogo la transustszione , procedura che trasforma quel panaccio marcio e putrefatto nel corpo e nel sangue di Satana . Una volta poi consacrato pochi sanno che la procedura prevede che l'ostia consacrata dal prete stregone , debba essere introdotta in una prima riserva eucaristica ovvero il sedere sanguinante per le emorroidi di un prete o di un frate o la vagina mestruata di una suora. Solo successivamente può essere riposta nella schifosa e repellente riserva eucaristica . L'ostia consacrata è quindi sempre zuppa del sangue mestruale coagulato di una suora non vergine perché si è scolate il prete diocesano pedofilo come tutti i preti che quando non trova bimbette dodicenni allettanti , si fotte una delle sue monache.Qualora la stessa resti disgraziatamente incinta ovviamente la fa abortire , come fa con la dodicenne di turno che gli passa nelle cosce .
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Amedeo Rane il 13/05/18 alle 19:54 via WEB
Pochi sanno che il Papa è vicario di Satana e che l'attuale pontefice è l'incarnazione di Satana. Pochi sanno che in quel pezzo di pane ripugnante putrefatto chiamato Ostia c'è Satana e che andrebbe disintegrato ogni lurido pezzo di pane in ogni chiesa cattolica. Marcello Amedeo Ranieri N.20 marzo 1977 a Milano ( Mi ) Residente in Pogliano Milanese ( Mi ) Via Monsignor Paleari 62 20010 Pogliano Milanese C.F. RNR MCL 77C 20F 205 I
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Ranieri il 13/05/18 alle 23:01 via WEB
Dietro la Chiesa Cattolica c'è Satana ed il Pontefice è l'incarnazione di Satana Egli è la Bestia dell'Apocalisse, Egli è il 666 Agli è l'uomo della perdizione , Egli è il male incarnato e la Chiesa Cattolica Apostolica Romana rappresenta il sommo male dell'umanità! È peggio essere cattolici che stupratori e pedofili . Marcello Amedeo Ranieri Via Monsignor Paleari civ.62 20010 Pogliano Milanese ( Mi ) C.F: RNR MCL 77C 20F 205 I
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MARCELLO RANIERI il 30/05/18 alle 03:54 via WEB
La chiesa cattolica possiede un pericolosissimo servizio di spionaggio chiamato Entita che ci controlla tutti
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MARCELLO RANIERI il 10/06/18 alle 14:52 via WEB
La Chiesa Cattolica è falsa e mistificatrice , la stessa nasce da un connubio fra potere politico e potere religioso , essa professa un cristianesimo mistificato ed idolatra , un sistema teologico interamente avulso rispetto alla Parola di Dio. Leggete la Sacra Scrittura ed avrete piena contezza del fatto che la verità del cristianesimo risiedono nella fede protestante . Avrete accesso a verità sorprendenti che apriranno la vostra mente e vi faranno comptendere in quale sistema menzognero falso ipocrita ed ingannatore siete cresciuti , passerete dalla repulsione verso uba fede dogmaticamente organica e sistematicamente coerente all'amore per la verità. Marcello Amedeo Ranieri Via Monsignor Paleari Civ 62 20010 -Pogliano Milanese ( Mi )
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
UK Weather il 26/07/18 alle 16:16 via WEB (Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963