Naracauli...

"Sulla terra c'è una guerra di follia,la gente per un niente spera e spara....."

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« JANAS.. »

..

Post n°10 pubblicato il 15 Settembre 2007 da naracauli80
Foto di naracauli80

UN'ALENU 'E SOLE

E' una delle canzoni più belle  che Gino Marielli abbia scritto per i Tazenda,per questo ho pensato di pubblicarla.

La canzone fa parte del disco "Murales" e una versione acustica è inserita in un live he si chiama "Il popolo rock",un'ultima versione dal vivo è stata inserita nel cd live"Reunion" registrato nel 2005 all'anfiteatro romano di Cagliari.

UN'ALENU 'E SOLE

Sa vida cheret sa manu

Pro caminare in sas andalas

Deo isettende beranu

Pro rier a arvures e fruas

Ma tue…una nue…

Mi fur’ un’alenu ‘e sole

 

Deo fingo ei canto rie-rie

Ma un’infinida nostalgia

Est occulta in fund’ a mie

Abbatichende s’allegria

Asie…che nie…

Lizera in su coro dolet

 

Beni chi ses gradessida

Luche in sa vida

Cherzo intender presentzia

De custa forza

Beni a mie magica dansa

De mare e de sacralidade

Beni a mie chin abbaldansa

Tue bentu de felicidade

Intr’ a mie… a mie…

Sighende un’alenu ‘e sole

 

Misterios ‘e sos sentimentos

Carignos ei meda amore

Desvelos ‘e sos pentimentos

Sa frea ‘e su venidore

Intr’ a mie… a mie…

Sighende un’alenu ‘e sole

 

Beni chi ses gradessida

Luche in sa vida

Commo cherimus presentzia

De custa forza

Beni a nois magica dansa

De mare e de sacralidade

Intr’ a nois… a nois…

Sighende un’alenu ‘e sole

 

Beni chi ses gradessida

Luche in sa vida

Cherzo intender presentzia

De custa forza

Intr’ a mie… a mie…

Sighende un’alenu ‘e sole

UN RESPIRO DI SOLE

La vita vuole la mano

Per camminare nei sentieri

Io aspettando la primavera

Per sorridere ad alberi e radici

Ma tu…una nuvola…

Mi rubi un respiro di sole

 

Io fingo e canto ridendo

Ma una nostalgia infinita

E’ nascosta in fondo a me

Schiacciando l’allegria

Così…come la neve…

Leggera nel cuore duole

 

Vieni che sei gradita

Luce nella vita

Voglio sentire la presenza

Di questa forza

Vieni da me magica danza

Di mare e di sacralità

Veni da me con baldanza

Tu vento di felicità

Dentro di me… di me…

Seguendo un respiro di sole

 

Misteri dei sentimenti

Carezze e molto amore

Segreti dei pentimenti

La paura del futuro

Dentro di me… di me…

Seguendo un respiro di sole

 

Vieni che sei gradita

Luce nella vita

Ora vogliamo la presenza

Di questa forza

Vieni da noi magica danza

Di mare e di sacralità

Dentro di noi… di noi…

Seguendo un respiro di sole

 

Vieni che sei gradita

Luce nella vita

Voglio sentire la presenza

Di questa forza

Dentro di me… di me…

Seguendo un respiro di sole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: naracauli80
Data di creazione: 12/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963