Naracauli...

"Sulla terra c'è una guerra di follia,la gente per un niente spera e spara....."

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« .. »

.

Post n°18 pubblicato il 17 Settembre 2007 da naracauli80

"Abbi Cura di Te"

E' una delle mie canzoni preferite e la voglio dedicare ad una persona che ha fatto parte importante della mia vita e penso che anche se non sarà più di fianco a me ,in qualche modo sarà sempre parte di me.

Io strade bianche

corro in libertà

ma una persona è qui

sempre qui

la madre mia

e la voce con qui

lei disse a me:

"Abbi cura di te".

Giorno dopo giorno

volo di gioventù

sei tu compagna mia

proprio tu

la donna mia

e ora che sfuggo via

tu dici a me:

"Abbi cura di te".

Il sole sa dove va

dove dormirò

io invece non lo so,

lavorerò

crescerò

e ti penserò

questo certo io lo so…

Io che non conto

io che niente ho

in questo cuore mio

stringo a te

ti prego perciò

non avertene se

ti dico anch’io:

"Abbi cura di te".

E il sole sa dove va

dove dormirò

io invece non lo so,

lavorerò

crescerò

e ti penserò

questo è certo io lo so…

lavorerò,ti penserò,ti cercherò

lavorerò ,io crescerò ,ti penserò

ti cercherò ,ti penserò ,Io crescerò

io lavorerò ,lavoro lavorerò ...................

Buona  fortuna...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: naracauli80
Data di creazione: 12/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963