Naracauli...

"Sulla terra c'è una guerra di follia,la gente per un niente spera e spara....."

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« .Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 11 Marzo 2008 da naracauli80
Foto di naracauli80

Programma elettorale dell’onorevole splendido


Il mio nome è splendido di battesimo e non, tengo a precisare che questo non è un momento comico ringrazio veramente tutti per questo spazio mediatico a-reti unificate e in particolar modo il piccolo Massimiliano Medda, videolina, al jazeera la cnn e radio Quartucciu libera.

Italiani, Italiane, Sardi sarde e mansarde, Visigoti Ostrogoti e Mommotti, vassalli valvassini e valvassori, uomini donne e gay grazie.

Vi scrivo per farvi capire, umili plebei, chi sarà nella prossima primavera il vostro primo cittadino infatti io e il mio partito il partito splendido splendente approfittiamo dello spazio per comunicarvi la mia candidatura a sindaco di Cagliari, innanzitutto per sistemare me e la mia famiglia ed eventualmente per fare qualcosa anche per voi e per la città.
Anche in altre occasioni ho parlato di progetti e ricette per Cagliari dagli Appennini alle Ande, dalle valli del Comacchio alla Pampa e alla steppa tutta.

Ecco adesso alcuni dei più significativi passaggi del mio programma… spero sempre di essere a-reti unificate.

Ecco i punti:

1. Una casa per tutti!! In tutta franchezza non potremmo assicurare a tutti castelli o ville faraoniche ma solo umili e piccole case, delle casine per ogni mamma e dei casini per ogni papà.

2. Vi regalerò un poetto che io personalmente ripascerò portando la sabbia dai tropici in valigia dove voi potrete ristorarvi con sabbie dorate e acque cristalline con palme e palmipedi, con pesci variopinti, con colori che saranno di volta in volta abbinati ai vostri costumi.

3. Ogni giorno e ribadisco ogni giorno verrà trasmessa una puntata di Sardegna canta prima durante e dopo i pasti.

4. Entro Giugno 2006 personalmente io e i miei più stretti collaboratori faremo si che a cagliari ogni donna dai 20 anni in su rimanga incinta,… o se preferite pringia!!

5. avrete il monte Urpinu perennemente innevato con piste da sci alpino e gare di bob, pinguini e orsi bianchi, trichechi, foche e fiche.

6. I semafori saranno sempre verdi e verranno aboliti gli stop, le strisce pedonali e i cartelli stradali ovunque,in più ogni incrocio avrà la sua rotonda ed ogni rotonda al suo interno avrà un'altra rotonda così si entrerà la mattina e si uscirà la sera o quando dio vorrà, perché come il diamante una rotonda è per sempre!

7. Finalmente faremo qualcosa anche per le tanto bistrattate periferie ed è con sommo orgoglio che vi annuncio che Pirri verrà rasa al suolo e al suo posto nascerà il parco nazionale di Pirri con piante da frutto e animali da monta per la gioia di grandi e piccini.

Ora vi saluto e vi lascio con i guitti dei Lapola ma ricordate che se domani il sole vi sorriderà, vorrà dire che qualcuno sarà ricco e felice e spero vivamente per voi che quello sia proprio io.

Infine e vado a concludere coi secchi di vernice coloriamo tutti i muri case vicoli e palazzi forza forza dai ragazzi.

Con amore Splendido.

www.lapola.it
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: naracauli80
Data di creazione: 12/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963