pazzo mondo pazzo

di tutto un pò...

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

STOP!

 
 

 

« Ciao Ciao ferie.....NON ADESSO »

Ricordi

Post n°79 pubblicato il 04 Settembre 2008 da nellavitacivuolecora

A volte lo so, rischio di sembrare monotona.... oggi mi è ritornato in mente.... per dirla alla Lucio Battisti...

Sono entrata nella sua posta:

1) Viaggio al lago con tanto di camera vista strepitosa....

2) Nella sua posta elettronica sono scomparse... uhm... per magia... tutte le mie mail, ogni traccia di me non c'è più

Beh non è bello sapere che una persona ti ha dimenticata, sopratutto quando questa persona ogni tanto fa capolino nei tuoi pensieri...

E' la realtà di quando un ampre finisce, lo so! Lo SO! Ma fa male uguale.

Oggi, grazie a Dio, sto meglio, sto bene! Di mesi dalla fine ne sono passati quasi 9... forse troppi per starne ancora a parlare...! ma quando l'amaro resta in bocca è difficile da mandare giù... sopratutto quando ci speravi, ci credevi, quando hai fatto tanto, troppo!

Ho girato pagina... ma forse quella pagina di vita vissuta, vista l'intensità, non andrà mai via. E forse per questo rode ancora, anche se di poco....

La mia vita da allora è cambiata tanto, troppo... è andata via così velocemente che quasi ho faticato a stargli dietro...

Qualcuno direbbe: "Eche vuoi farci, è la vita!" Ed è vero... NON POSSO PROPRIO FARCI NULLA!

Spero solo che ogni tanto, in quella piccola e minuscola parte della sua mente e del suo cuore il ricordo di me torni a trovarlo, a rifioire, anche solo per un sorriso!

Quante volte ho pensato e mi sono promessa che sarebbe stato l'ultimo pensiero... ma vedo che non mantengo le promesse.... Chi mi è accanto, amici, spasimanti, ammiratori e famiglia mi danno la carica... perchè valgo tanto, e lo so. Valgo tanto ed ho ancora tanto da dare... e spero che venga presto quel qualcuno pronto ad accogliere tutto questo! Di storielline, da allora, ce ne sono anche state... ma nulla di che, nulla di serio e concreto al di fuori delle semplici uscite che mi hanno rotto solo le scatole.

Chissà quando comincerò a scrivere un nuovo capitolo, un capito infinito e definitivo. So che nulla è sicuro e per sempre, ma non voglio smettere di crederci!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nellavitacivuolecora
Data di creazione: 26/07/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isla_solitariacercoilmiocentroblaskina88sifra7344pupa902010pinomarikrubia0210cara.callasimpson.girlCoccodrillo2dglMoka1956SirBartLo.Scrittorewandasalsettanta_7
 

ULTIMI COMMENTI

tranne io OVVIAMENTE....non ho fasi acute,sono io sempre io...
Inviato da: maximun2008
il 08/06/2009 alle 12:24
 
Noooo, ti prego non farlo!
Inviato da: wandasal
il 08/01/2009 alle 22:03
 
Comincia col non "spiare" più la sua casella di...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 12:23
 
grz silvia , anche a te!
Inviato da: nellavitacivuolecora
il 06/10/2008 alle 17:17
 
Ottimi pensieri, condivido! :-) Buon inizio di settimana!...
Inviato da: shiondgl
il 06/10/2008 alle 16:59
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHE MONDO SAREBBE SENZA...???

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963