Creato da nate.82 il 26/09/2008
...
 

Contatta l'autore

Nickname: nate.82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TN
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LookingForAngelberliketenate.82Lyl1982lalupamoralaprigionealessandro_62fernandez1983Anna_AvoAncientroseboheme99boristexofregondreamkeepercorasonguairo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ritorni straniSILENZI NELL'OMBRA »

Il peso dell'anima

Post n°30 pubblicato il 16 Novembre 2009 da nate.82

Sono giorni difficili intorno a noi... Ma come lo sono ora lo erano ai tempi dei nostri genitori e dei nonni e dei bis nonni...

Ogni epoca ha il suo tormento, le sue difficoltà...

Io credo che il peso che mi porto dietro sia dettato dal tempo in cui vivo.. ma.. continuo anche a pensare che ho sbagliato tempo per nascere.. Come sempre sono arrivato in ritardo.. Arrivo sempre tardi alle cose così come arrivo tardi con le persone..

E la vita è fatta, in qualsiasi tempo, di attimi. Attimi che se non cogli, se non combatti per ottenerli non si ripresenteranno una seconda volta..

E così ho scelto di aprire alla mia anima un nuovo periodo una nuova prova.

Il tempo dell'oscurantismo dell'anima. La terrò costretta in un angolo. La costringero a dirmi ad alta voce tutte quelle paroline sussurrate, tutti i suoi pensieri più intimi!!

Ho bisogno di isolazione dal mondo per capire ciò che ho perso e metterlo da parte, per comprendere quello che ho e metterlo in risalto..

Per capire cosa voglio davvero e iniziare a lottare per davvero..

Ho perso amici, ho perso donne che forse potevano darmi ancora qualcosa, ho perso pensieri lungo la mia strada..

Ma ciò che più importa e che più serve non è ciò che è finito ma ciò che è...

IN EPOCA DI AUTO-OSCURANTISMO

VI SALUTO TUTTI, NATE.82

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963