Creato da nate.82 il 26/09/2008
...
 

Contatta l'autore

Nickname: nate.82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TN
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LookingForAngelberliketenate.82Lyl1982lalupamoralaprigionealessandro_62fernandez1983Anna_AvoAncientroseboheme99boristexofregondreamkeepercorasonguairo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FLASH O ESPLOSIONE?RICORDI SOFFERTI »

ATTIMI DI INCONSAPEVOLE IN-COSCIENZA

Post n°34 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da nate.82

Mi convinco così di essere incosapevolmente vivo.

 c'era chi diceva "CARPE DIEM", chi "VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIA ALLA VOLTA"...

I modi di pensare sono tanti ma nessuno è vero.. Perchè diamo un valore alla vita così alto così al di fuori di ogni scala di valori immaginabile???

Il motivo per cui io reputo la mia vita la cosa più preziosa che mi è stata donata è, per suo contrapposto, il fatto che non ci ho mai capito un ca.. della mia vita.. scorre lenta e veloce allo stesso momento, ma comunque sia mi sfugge come una lacrima inattesa.

E così l'unica cosa che mi resta è pensare che la vita ha un solo ed unico scopo, quello di essere vissuta ognuno a suo modo e ognuno al suo meglio.

Io la "spreco" scrivendo per un pubblico invisibile, interrogandomi, sfogando la mia "oscurità"...

Ma alla fine cadrò, e presto o tardi, sarò dimenticato. Perchè questo è il finale, oscuro, invisibile e come ogni finale solitario; un'anima appesantita da mille pensieri.

NATE.82

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963