Creato da metropolita.na il 07/07/2009
uno spazio virtuale anche per me

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

attiliofallicogelixfede_occhiverdisem_pli_cediegonobile.dmetropolita.narenatolaisilviagallisilvializzy15solidale_mentemonella79_3stelladolce4lefenici.nerealfabetodeibruketti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TATUAGGI: ORA SI RISCHIA...IMPARIAMO A ROTTAMARE »

STACCARE LA SPINA

Rimprovera il figlio: «Giochi troppo con la Play Station». Il sedicenne accoltella il padre

Mar 26 Gen - 11.50

Il fatto è accaduto a Torino, in via Parma, poco distante dal centro, intorno alle 13:00 di domenica. Il padre è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Molinette, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza.

Ora versa in gravissime condizioni, nel reparto di rianimazione dell'ospedale. Secondo le prime ricostruzioni, a far intraprendere il folle gesto al ragazzo, sarebbe stato un rimprovero di troppo del padre.

Il raptus - I due stavano giocando a Fifa 2009. Durante il duello calcistico, il padre continuava a criticare il figlio su modo in cui aveva impostato il proprio gioco. Quando il ragazzo si è rivoltato al padre in maniera nervosa - "Adesso basta. Sono capace di giocare da solo!", avrebbe detto - questi ha staccato i fili del videogioco, rimproverandolo: "Giochi troppo con la Play Station".

A quel punto, il ragazzo è andato in cucina, ha preso un coltello con una lama di 40 centimetri, è tornato in salotto e ha sgozzato il padre. "Erano quasi le 13. Giocavo con mio padre a Fifa 2009, un gioco di calcio per la Playstation. Ma lui continuava a insistere sulle regole", ha raccontato successivamente il ragazzo.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/navigarequi/trackback.php?msg=8332708

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alfabetodeibruketti
alfabetodeibruketti il 30/01/10 alle 14:21 via WEB
al di là del gesto inaccettabile e tremendamente violento del figlio, non dimentichiamo di "guardare" anche il comportamento poco "adulto" del padre che (almeno per quel che racconta il ragazzo), oltre a sbeffeggiare il figlio per il suo modo di giocare, si è comportato male (e da bambino!)staccando i fili del gioco non appena il figlio ha mostrato segni di insofferenza ai suoi "abusi" psicologici! rimproverandolo, poi, sul fatto che il figlio giocasse troppo alla play-station... ma: 1. chi stava giocando con lui? e 2. chi dovrebbe dettare le regole per il vivere in famiglia (comprese le regolamentazioni sull'uso delle apparecchiature elettroniche in casa)? inaccettabile il gesto del ragazzo, ma non meno rimproverabile il comportamento del padre. E SCUSATEMI SE, CON QUESTE MIE AFFERMAZIONI, SEMBRERò UNA VOCE FUORI DAL CORO... Ti auguro un sereno week-end, con un sorriso, Alessandra.
(Rispondi)
 
metropolita.na
metropolita.na il 01/02/10 alle 11:14 via WEB
Non sei assolutamente una voce fuori dal coro. Episodi come questo dovrebbero far riflettere sui comportamenti da adottare e sul vero stare insieme in famiglia e fuori dalla famiglia. I cosiddetti "grandi" tante volte, anzi troppe volte sono più bambini dei loro figli. Siamo tutti da rieducare. Grazie Alessandra del tuo intervento
(Rispondi)
 
 
alfabetodeibruketti
alfabetodeibruketti il 02/03/10 alle 12:29 via WEB
figurati! a me dispiace solo di non essere abbastanza presente nei vostri blog, che per me sono come una finestra aperta sulle vostre vite e le vostre realtà... la vita vera è quella che viviamo fuori da qui e da questo cobtesto, ma (forse complice il monitor di separazione) ho conosciuto davvero persone uniche qui dentro... con la speranza che non ci si nasconda dietro post fittizi e non si utilizzi il web per altri motivi! no? ti saluto con un abbraccio virtuale ed un mega-sorriso, Alessandra.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963