ImpossibleISnothing! - ...un uomo sui trent'anni come un sacco di altra gente... basta poco per ferirlo o per lasciarlo indifferente...
« Precedenti Successivi »
 

Casa dolce casa!

Certe volte la vita è fantastica, è capace di tenerci "fermi", sia fisicamente, che mentalmente che emotivamente per lunghi periodi, e poi trascinarci in brusche accelerazioni, farci correre più di quanto penseremmo, a volte più di quanto vorremmo, basta una piccola scintilla, una sera in cui ci si trova delusi, giù, demotivati... in cui ci…
 

Perchè andare?

Questa mattina, chiacchierando su un forum, un utente si interrogava sul perchè si decide di "emigrare", che sia in un altra città, un'altra regione, un'altra nazione. In particolare il sicorso era rivolto ad un suo amico, che viveva comunque in una situazione "agiata", che si era trasferito anni fa negli Stati Uniti, avendo poi trovato…
 

Predatori, prede e paura

Prendo spunto da un discorso fatto di recente, capita a volte alle persone che quando dopo un periodo un pò "brutto" cerchino di fidarsi delle persone, si finisce immancabilmente per imbattersi in elementi che in un modo o in un altro riescono a colpirci ancora, dandoci l'impressione di farlo apposta, e buttarci ancora più giù…
 

2010 Emozioni

2010 emozioni... non potrei descrivere in maniera diversa questo anno a dir poco "bizzarro", iniziato con tante novità, con una bottiglia stappata fuori tempo (dicono porti sfiga... ed in effetti...)In quest'anno ho visto e vissuto tante novità e cambiamenti, da un amore finito in Febbraio, ad un hobby che si è trasformato in attività redditizia,…
 

Tra tasselli e pennelli...

Qualche volta mi è capitato di pensare alla vita come un insieme di tanti pezzi di un grande puzzle da mettere insieme... Nei primi anni della nostra vita vengono disposti i primi pezzi, alcuni sono dati dal contesto in cui siamo nati, mentre altri lo sono da chi ci cresce e chi ci educa, poi…
 

Quello che ho dentro... pensieri...

Ormai non aggiorno più il blog da tempo immemore, non perchè non sia "ispirato", ma perchè ho altri modi per esprimere i miei pensieri, e poco tempo per poi "raggrupparli" e metterli giù in un testo.Ogni tanto uso "feisbuc" per farlo... per cui non faccio altro che riportare ciò che ho già scritto di là...…
 

Nel blu dipinto di blu...

Il blu a cui si riferiva Modugno non era lo stesso a cui faccio riferimento io... che preferisco uno ancora più blu e misterioso... non quello che c'è sopra la nostra testa, bensì quello del nostro mare... in migliaia di anni e teconologie l'uomo è riiuscito a conquistare prima l'atmosfera, poi lo spazio, ma a…
 

Quando Achille si rompe..

..è davvero una brutta esperienza.. quando, in un sabato come tanti altri, scendo in campo con i miei amici per il classico torneo del sabato, il mio "achillino" destro decide che è ora di rompersi.. e di farmi franare in terra!Mi impressiono per la mia "freddezza", appena in terra mi tocco il tallone, muovo le…
 

Wind of change

Ci sono momenti nella vita in cui tutto è stabile, "regolare", quasi monotono, ed altri invece nei quali tutto cambia a velocità vorticosa, i cambiamenti si susseguono l'uno dietro l'altro senza nemmeno aver tempo per fiatare.. ed è in uno di questi che io mi trovo..Cambio di lavoro (con sede dal lato opposto di Milano),…
 

L’isola dello smeraldo

(seconda parte)In colpevole ritardo.. il racconto sull'avventura nelle verdi lande continua..Il viaggio prosegue in direzione nord-est, verso le terre rappresentate ancora dalla monarchia britannica.. e la scelta di andare lì era stata una delle "basi" su cui stabilire un itinerario di massima: troppa era la voglia e ghiotta l'occasione per toccare con mano le differenze…
 

« Precedenti Successivi »