Creato da nayma.e il 16/05/2009
un pò di me
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

 

« Quando nemmeno la morte ...Quando la vita rallenta ... »

A proposito di amicizia....

Post n°42 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da nayma.e
Foto di nayma.e

Per la prima volta in vita mia mi sento sollevata per aver perso un amica. È brutto da dirsi ma mi sento fortunata nell’averla persa. Mi sento fortunata perché la persona a cui volevo bene non esiste. Volevo bene a un fantasma. Non avrei mai voluto bene a chi sta dimostrando di essere in realtà. Non avrei mai potuto apprezzare questa persona, quella che si scorda dell’impegno che si mette nel far star bene l’altro e che preferisce passare il suo tempo nell’ipocrisia, godendo di una reputazione che crollerebbe in un istante se solo gli altri sapessero della cattiveria con cui li perseguita.
E allora brindo alla mia fortuna. Brindo al fatto che questa ipocrisia non faccia più parte della mia vita.
Per un attimo ho pensato di volermi in qualche modo vendicare di quest' altra lei che mi ha tenuto nascosto per anni, ma poi mi sono ricordata che chi sceglie di vivere così ha già i suoi problemi e le sue grandi insoddisfazioni nella vita. Perché infierire?
E allora cara persona a cui volevo bene ti auguro di ricordarti un giorno delle parole, quei milioni di parole, quelle che ho usato senza mai risparmiarmi con la sola speranza che ti potessero aiutare in qualche modo. Spero che ti ricorderai dei sorrisi e dell’affetto e dell’esserci sempre stata per te.
Buona fortuna per tutto. Io la mia l’ho già trovata perdendo te.

Emilia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

peppone740igs.ltfiorellopolitodeborah1204will1908maverik804looohall.73dimore.bergamocrx99poeta.72giulianannini2009blankshinemiclife70
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963