NoBorders - l'informazione senza confini - find us on twitter @norbordersnews
« Precedenti Successivi »
 

Tragedia per Claudia Galanti. Muore a 9 mesi la figlia Indila. (Vanity Fair)

Tragedia a Parigi. È morta all'improvviso, a soli 9 mesi, Indila Carolina, figlia di Claudia Galanti, 33, e Arnaud Mimran. La piccola e gli altri due figli della ex coppia erano appena tornati a Parigi dopo una vacanza a Dubai con il padre e la sua nuova compagna Tamara Pisnoli, mentre la modella stava tornando dalle Seychelles dove era in vacanza…
 

Roma, ecco il libro della cupola. E a chi andava quanto. Intanto Renzi commissiona il PD. (Repubblica.it)

ROMA . "Il libro nero... mamma mia, mi inquieta un po'...". Pure Massimo Carminati, che un po' ne ha viste nella sua vita criminale lunga quarant'anni, si intimoriva al suo cospetto. Il "libro nero" di Salvatore Buzzi, registro unico della contabilità illecita della "mafia capitale". Nomi e cognomi dei politici "stipendiati", delle persone da far…
 

Il jobs-act è legge: si del Senato. Votazione 166 - 112. Sparisce l'articolo 18. (La Stampa)

«Abbiamo tolto l’articolo 18, è successa una cosa enorme, cambia l’Italia. Ed è un risultato ottimo in Senato, con 166 a 112 aumenta ancora il divario tra maggioranza e opposizione, siamo a più 54», ragiona alle nove di sera Matteo Renzi. Una giornata double face quella del premier: la lettura dei giornali del mattino sulla…
 

Omicidio Loris, quante incongruenze. La testimonianza della madre è stata smentita.

Si tinge di macabre tinte, il caso dell'omicidio del piccolo Loris, trovato sul fondo di un canale si scolo a Santa Croce Camerina, nei pressi di Ragusa. Nella giornata di ieri, infatti, gli investigatori avrebbero esaminato le registrazioni di una telecamera di sorveglianza posta al di fuori dell'abitazione. Registrazioni che racconterebbero una storia assai diversa…
 

Calcio, Pallone d'oro: che sorpresa tra i tre finalisti.

Non capita tanto facilmente di vedere grandi cambiamenti nella lista dei tre finalisti per il pallone d'oro, specialmente negli ultimi anni in cui è stata, soprattutto, una faccenda tra Messi e Ronaldo, con il terzo di turno che spesso è volentieri era una comparsa facilmente sacrificabile. Ebbene, quest'anno, oltre ai soliti due extraterrestri, il terzo…
 

GOSSIP: Victoria's secret, al via lo show del 2014.

Eccoci finalmente arrivati ad uno dei main event del mondo della moda, che andrà in scena domani sera a Londra, lo show di Victoria's Secret. Anche quest'anno, lo show della più famosa casa produttrice di moda intima operante sul pianeta, si prospetta come un evento di categoria superiore, grazie innanzitutto alla partecipazione delle "Victoria's secret angels",…
 

News: Ragusa, UCCISO BAMBINO, ritrovato in fondo a un fosso. Morte per strangolamento, possibile violenza fisica. (La Stampa)

Un’auto potrebbe portare rapidamente a dare un volto e un nome all’assassino del piccolo Loris Stival. La stanno cercando polizia e carabinieri da poche ore dopo il ritrovamento del cadavere del bambino nella zona del “Mulino vecchio”. Loris vi sarebbe salito a bordo poco dopo che la madre lo aveva lasciato nei presso della scuola.…
 

CALCIO: Alla Juve il Derby della Mole, decide Pirlo a 2" dalla fine. Al Toro resta l'onore delle armi.

Vince la Juve, ma per questa voltà non si può dire meritatamente. Vince, perdonateci il gioco di parole, con un "colpo gobbo" firmato dall'eterno genio di Pirlo, con il classico tiro della disperazione, più facile da vedere in NBA a 2" dalla fine. Invece, questa volta, il finale da thriller ce lo regala una partita…
 

USA: dopo Michael Brown, altra uccisione in Missouri. Ucciso un 23 enne di St. Louis.

La fiera del paradosso sta andando in onda nelle ultime ore in America: armi affidate a cowboy scellerati dal grilletto fin troppo facile. Non è abuso d'ufficio è omicidio volontario, da parte di uomini che hanno agito "to protect and serve" loro stessi da un nemico poco più che immaginario, lasciato a terra morente senza…
 

Calcio: il Milan cede Balotelli. Dopo il City, Mario torna in Inghilterra. Sarà Liverpool.

Mario Balotelli al Liverpool è cosa fatta. Il neo 24 enne attaccante del Milan passerà nelle prossime ore ai Reds allenati da Brendan Rodgers, da tempo in cerca di un sostituto per l'ormai ex Luis Suarez, passato al Barcellona per la cifra record di 80 milioni di euro.Secondo gli ultimi particolari emersi riguardo la trattativa,…
 

« Precedenti Successivi »