giacomo legge... - il testo in inglese di renzi
« Precedenti Successivi »
 

Pasquale SQUITIERI

Ho aperto ora il Messaggero e leggo purtroppo della morte del grande regista Pasquale Squitieri. Queste notizie non sono mai belle per nessuno e soprattutto per coloro che amano il cinema nel suo intero mondo ampio e variegato ed ancora di più per chi lo ha conosciuto anche se poco come è successo a me.…
 

MA SU CHE BASI?

Ce l'ho co' quelli che scrivono er palinsesto della Rai! Io non lo so. Uno se vede er mercoledì tutte le puntate de Rocco Schiavone e l'altro giorno alle nove ce trovo L'ispettore Coliandro!!!Ma su che basi? a MA NUN ME SEMBRA GIUSTO!io vojo sape' che succede inval d'aosta! ma che me frega de ColiANDRO?bUZZURRI,…
 

Lapo ed il suo style

Su Lapo si può dire di tutto e criticarne alcune malefatte però diciamoci la verità se non ci fossenbisognerebbe inventarlo! E' un po' come Topolino o Paperino e chi non ha mai letto Topolino e le sue avventure!Ma a parte questo mi vorrei soffermare un attimo sul suo stile che diciamoci la verità è inarrivabile.…
 

Bona jurnata

Amatrice...posto dove s'insegna da sempre il secondo piatto più conosciuto all'estero ovvero l'amatriciana...posto dove da anni s'insegna ai ragazzi dell'alberghiero a lavorare.posto oggi con le rovine. Perciò a chi di dovere bisogna chiedere di fare presto ad intervenire con gli aiuti.poche scuse, poche lamentele.zero chiacchiere e litigi di rito. muovete il sedere.
 

lo giuro

sono un genio. veramente. mi fecero i test e tra l'altro a due quesiti barai spudoratamente. mi volevano in un'accademia toscana ma mia madre si rifiutò di mandarmici d'altronde ero solo alle medie.la città toscana ringrazia ancora. si è salvata!mah!
 

la mia classifica - beverage

escludendo l'acqua:- vino rosso- vini bianchi: vini del mio paese, vini di roma, vini dell'istria e vini veneti.- bollicine, non possono mancare! allora parliamo di berlucchi (per via di mia cugina...) ;), valdobbia-  dene. no shampo... troppo francese ed io sono italiaca. a meno che in determinate occasioni ma  io in linea teorica escluderei...- birra…
 

il cane

io conosco tutte persone che hanno il cane ma io non ho un cane. intanto nel pomeriggio mi studio i cani degli altri per vedere se la cosa sia fattibile. per il momento la risposta è no al 65%.a voi, auguro comunque un cane o una cana. pensiamoci!
 

ritornare all'ovile

ah, che tristezza! Ritornare a roma!sulla strada di ritorno ho pianto pensando ai giorni felici in riva al mare.alle tranquille serate in collina.non ci voglio pensare.
 

shopping

beh, una dea come me pu' fare shopping solo nei migliori posti ricercati che sono ai più sconosciuti, sennò a cosa servirebbe essere una dea?infatti oggi sono stata a fare shopping con la mia amica in uno spaccio aziendale di una famosa fabbrica umbra della quale ovviamente non dico il nome per ovvi motivi pubblicitari.…
 

bricolage

è un periodo che dove vado c'è gente che si dedica alle peggio cose e tutte di bricolage. c'è chi fa fasce per capelli di stoffa, chi invece orecchini di tutte le forge e soprattutto dimensioni anche diciamo un filino irragionevoli per i miei gusti, però è così. altre che comprano vestiti optical e poi…
 

« Precedenti Successivi »