Il senno di Elianto - scritto da Stefano Benni
« Precedenti Successivi »
 

TORNATA!!!

TORNATA    
 

Attenzione.......

Domani TUTTI  (potendo)  a pagare il canone RAI ....se avete visto Anno Zero non servono spiegazioni!!!!!
 

Va fatto...

LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA.LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!!IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO....SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA !!
 

giusto/sbagliato....

Ci sono regole alle quali è giusto obbedire perchè particolarmente vicino alla nostra morale personale. Ma quando non riesci a capire il senso , o meglio, lo capisci benissimo e non ti riconosci allora LI' bisogna dichiarare con pacatezza il prorio punto di vista,  argomentando i motivi che ti portano a dissentire per vedere di convincere,…
 

fumo&co.

Il fumo fà male. Invecchia la pelle. Anche l'età fà invecchiare la pelle. Per la proprietà transitiva, l'età fà male. I polmoni si ammalano se fumi. Anche solo respirando (con l'aria che c'è) i polmoni si ammalano quindi respirare fà male. Aumenta il rischio di problemi cardiovascolari mentre il colesterolo è quanto di più sano ci sia.Noi…
 

cazzate 2

Neanche più sentito.....non ho più voglia di "fare la signorina". O così o ciccia.  Peccato che, ultimamente,  il "così" sia tanto in ribasso!
 

cazzate....

...questo sta a significare che andiamo a bere qlc in piazza e tu mi spingi con la carrozzina lo sai vero?se non te la senti non farti trovare questa sera e comunque non preoccuparti non penserò male di te. Ok? ciao bacioSecondo voi come è finita?Lo so che sono stata dura e un pò stronza…
 

pensieri...

Come si può apprezzare la serenità senza prima aver subito problemi, pensieri e casini vari? Per me la serenità è una cartolina: una spiaggia (quasi caraibica), un lettino e io con un grande cappello, una camicia in tela aperta dal vento che bevo qualcosa di freddo e guardo......Non c'è tramonto o montagna o aquila che mi…
 

del dolore

...scrivere del dolore senza essere retorica, scontata e senza cadere nel consueto non è facile. Ma, forse, è una cosa di cui bisogna parlare per interiorizzarla, capirla  e trovare il modo di superarla. Le reazioni sono varie e le più disparate:  dal pianto disperato al gelo dentro che ti lascia annichilito e incapace di qualsiasi reazione, …
 

Presentazione

Diabolicamente bella e sensuale da far dannare l'anima ad ogni essere vivente senza preclusioni di sesso, razza e religione. Occhi infuocati da tramonto sul mare che diventano verdi quando si innamora e non capita spesso.Capelli lunghi  da cui spuntano due vezzosi cornetti...no non sono io.....è Carmilla.
 

« Precedenti Successivi »