emozioniemusica - ogni nota un'emozione...ogni emozione frammento di vita, che resta incancellabile dentro di noi..
« Precedenti Successivi »
 

pulizie...

Rieccomi dopo tanto tempo nel mio blog... con l'intento di togliere un po' di polvere.. dare una sistemata... le assenze lasciano odore di muffa in casa.. e si accumula tanta polvere.. ragnatele da togliere...che dirvi..delle cose sono cambiate in questo tempo....o forse hanno solo smussato gli angoli...Ecco.. ora richiudo porte e finestre.. e a presto...
 

in questo libro... si racconta il nostro amore...

 

un regalo

" alt="" />
 

Sogni e Illusioni

 Sogni e Illusioni, binomio inscindibile, due mondi antitetici che si attraggono e si respingono, che si scontrano inevitabilmente e si fondono.Due draghi che si intrecciano nel cielo, l'uno intento a sopraffare l'altro in una spirale senza tempo e senza fine.L'uno non può esistere senza l'altro;le illusioni fioriscono fra le ombre dei sogni,ma senza sogni le…
 

....

 

DELUSIONE E'..

Delusioneè un vento gelido e forteche spazza via ogni cosalasciando solo sogni infranti, spezzati.E' il deserto delle emozioni positive,una sconfinata landa aridaricca però d'istinti ferocie piogge di lacrime salate. 
 

Il Pianista e la Figlia della Luna

 C’era una volta un giovane pianista che viveva in una piccola città nei pressi delle rive del mare.  La sua casa, dove viveva da sempre insieme ai suoi genitori, si trovava poco distante dalla spiaggia.Era un giovane di bell’aspetto, alto e con i capelli scuri, ma era un tipo piuttosto solitario. Sebbene la madre gli…
 

I MIEI OCCHI SCURI....

 MA DOVE SONO FINITI I MIEI OCCHI SCURI???
 

e ci sono ancora...

IL MIO BLOG VIVE IN UNO STATO DI ABBANDONO....IL TEMPO DA DEDICARE NON C'E'.. ANZI  ADDIRITTURA CREDO SI TRATTI DI ARIDITA' DI SCRITTURA. OGGI DOPO TANTO TEMPO SON RIENTRATA QUA.. QUANTE RAGNATELE AL SOFFITTO.... MA DEVO ASSOLUTAMENTE DARE UNA RIPULITA..... BACI A TUTTI
 

DA UNA BATTUTA DEL FILM "EYES WIDE SHOUT"

SBAGLIARE E' INEVITABILE PRIMA O POI.GLI SBAGLI DI UN GIORNO NON CAMBIANO LE SCRITTE DEL TEMPODA FRANKGULP
 

« Precedenti Successivi »