In Punta Di Piedi.. - ...
« Precedenti Successivi »
 

..

 

03/02/2017

 Mi sento stanca, lavoro ospedale, ospedale e lavoro... è tutto ricominciato come prima, con la differenza che forse mi sento meno sola..delle volte è davvero difficile spiegare le sensazioni che proviamo, quelle sensazioni a cui vorrei dare un senso...ma non ci riesco... e cosi le lascio andare, le abbraccio e provo a conviverci. Pensavo fra…
 

Giorni Difficili..

  Capitano,dei momenti cosi difficili da affontare, giri e rigiri ma loro sono li che ti guardano imperterriti. Quei giorni che il cervello è un manicomio di pensieri, preoccupazioni, paura di non farcela da sola. Non posso permetermi di farmi vedere triste, quindi una bella maschera sorridente, e via... ma dentro...dentro nessuno sà come mi sento, come piove…
 

Sogni..

  Vi è mai capitato di sognare la stessa cosa o persona per un periodo di tempo?? A me si, eppure non mi sembra di pensarci, ma puntualmente da qualche giorno sogno la stessa persona, sogno momenti che in realtà dovrebbero essere belli, ma che in pratica non lo sono. E allora mi chiedo, perchè? Eppure mi…
 

Dolci pensieri..

   Come sempre,la notte porta consiglio, e poi sono cosi semplice come persona, che basta poco per farmi tornare il sorriso. E mentre guardo la lampada con la luce soffusa, e i miei bei fiori, penso a me, al mio bel sorriso di ora. A quanto sia sciocca a prendermela per qualsiasi cosa. Capita quando posso…
 

Sera...

  Buonasera,si inizia cosi no? Che sia buona o no poco cambia, sempre sera è. E io inizio a lavorare, a fare il mio bel turno di notte...chissà perchè la notte ha tutto un altro aspetto...e chissà perchè proprio questa ha per me un velo di malinconia...come se una sorta di vocina mi parla dentro, e…
 

Pensieri che vanno e vengono..

  ..e si è un periodo abbastanza pesante..tanti pensieri assordanti, tante preoccupazioni, tanto stress accomulato che basta uno squillo strano per farmi sussultare. Momenti che oscillano fra sorriso e tachicardia, momenti già vissuti, che non vorrei dinuovo vivere. Il terremoto mi ha riempita di ansia. Gli ospedali lostesso. Ma la vita è questa, e bisogna accetarla per come si…
 

Tristezza nel cuore..

  Buongiorno mondo virtuale,che mondo, che brutto periodo. Il terremoto non ci dà tregua, e ora anche l'inferno della neve. Erano anni che non vedevo cosi tanta neve. Quante disgrazie succedono! Penso incessantemente a quelle persone sepolte vive sotto a quell'hotel, mi domando perchè la slavinia sia caduta proprio li, perchè nessuno si sia accorto quanto poteva…
 

A Me Stessa..

 Cara me,queste parole te le dedico con il cuore, però fanne cura cara Alisea....      
 

The Choice

  Ultimamente,l'unica voglia che ho di fare la sera, immersa sotto al mio plaid è guardare film al computer, vado li comincio a sfogliare, e non sò per quale motivo ma il mio dito si ferma incessantemente nei film romantici! Sarà voglia di amore? Sarà voglia di cose belle? Sarà mancanza di affetto? Forse. Mi piacciono…
 

« Precedenti Successivi »